• Aresviaggi /

    Assicurazioni

Assicurazioni

Per essere informato su ogni aspetto della tua vacanza, ti invitiamo a leggere le condizioni di vendita che regolano il tuo contratto di viaggio e le condizioni dell’assicurazione inclusa nel pacchetto del viaggio. Per ulteriori informazioni non esitare a contattare il nostro personale addetto alle vendite o l’agenzia di fiducia.

Condizioni di assicurazione UnipolSai

VIAGGIO PROTETTO è l’assicurazione offerta da ARESVIAGGI in collaborazione con UnipolSai Assicurazioni per proteggere il tuo viaggio. E’ la copertura per vivere il viaggio senza pensieri: oltre alla garanzia Annullamento Viaggio, offre utilissime prestazioni di assistenza in caso di malattia o infortunio durante il viaggio, il rimborso delle spese mediche fino ad € 50.000 ( per il Mondo), prevede la protezione del bagaglio, un indennizzo in caso di ritardo del primo volo previsto dal pacchetto di viaggio superiore a 5 ore, il rimborso dei giorni di vacanza non goduti, in caso di rientro anticipato e infine il rimborso di eventuali spese sostenute in viaggio per far fronte a situazioni d’emergenza dovute ad eventi fortuiti o di forza maggiore ( Rischio Zero).

Di seguito, tutte le informazioni relative alle assicurazioni incluse nella quota di apertura pratica del tuo pacchetto di viaggio.
Download Condizioni Polizza Viaggio Protetto UnipolSai in pdf

Su base facoltativa sarà possibile stipulare un’assicurazione integrativa per elevare i massimali delle spese mediche. Maggiori informazioni su:
Download Condizioni Polizza Facoltativa Aumento Spese Mediche in pdf
Download Condizioni Polizza Facoltativa All Risk in pdf

Centrale Operativa Assistenza
In caso di sinistro durante il viaggio è necessario contattare IMMEDIATAMENTE la Centrale Operativa che è in funzione 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno, chiamando il seguente numero: +39.011.6523211 comunicando subito le seguenti informazioni:
– Nome e Cognome
– Numero di polizza
– Motivo della chiamata
– Numero telefonico e/o indirizzo al quale sarà possibile contattarVi.

DENUNCIA SINISTRI
In caso di annullamento prima della partenza o per denunciare un sinistro al rientro del viaggio è necessario seguire una delle seguenti modalità:
– scrivere una mail all’indirizzo: sinistriturismo@unipolsai.it
– via telefono al numero verde 800.406858 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:30 ed il sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00
– inviare la relativa richiesta a: UnipolSai Assicurazioni S.p.A. – Ufficio Sinistri Turismo – C.P. 78 – 20097 – San Donato Milanese (MI)

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728