• Hotel Romantici

    Collezioni

Collezioni di viaggio

Hotel Romantici

Hotel romantici e con un fascino discreto. Resort immersi in scenari naturali di una bellezza abbagliante. Cene romantiche sulla spiaggia accompagnate da viste mozzafiato. Una collezione dedicata alle coppie più romantiche e a viaggiatori alla ricerca di privacy ed esclusività.

Zoetry agua Punta Cana

Zoetry Agua Punta Cana

Uvero Alto, Repubblica Dominicana

Un segreto nascosto lungo la costa est dell’isola: lo Zoetry Agua Punta Cana è un’incantevole struttura in stile caraibico con solo 51 suite costruite con i caratteristici tetti di paglia, materiali e colori naturali, affacciate sul mare o con vista sul giardino e sulle piscine.

One & Only Palmilla

One & Only Palmilla

Los Cabos – Baja California, Messico

Dove l’oceano incontra il deserto e le acque del Pacifico si uniscono al Mare di Cortez, sorge un luogo speciale: il One & Only Palmilla. Qui le acque tiepide lambiscono dolcemente morbide spiagge di sabbia, mentre le balene grigie emergono maestosamente dalle onde.

Le Tahaa

Le Taha’a Island Resort

Taha’a, Polinesia Francese

Unico Relais & Châteaux della Polinesia Francese, Le Tahaa Island Resort & Spa è un resort in stile polinesiano situato in uno scenario naturale di una bellezza abbagliante: magnifiche spiagge di sabbia bianca, una laguna dalle acque cristalline, colori abbaglianti, viste insuperabili sull’oceano e sull’isola di Bora Bora.

Four Seasons Langkawi

Four Seasons Langkawi

Langkawi, Malesia

Situato sulla splendida costa di Tanjong Rhu, il Four Seasons Langkawi è un resort affacciato sul Mar delle Andamane, dove la fitta foresta pluviale incontra spiagge incontaminate. La struttura è circondata da ampi spazi aperti in cui il mare, la spiaggia e la rigogliosa vegetazione si fondono perfettamente tra loro.

The Sun Siyam Iru Fushi Maldives

The Sun Siyam Iru Fushi Maldives

Atollo di Noonu, Maldive

The Sun Siyam Iru Fushi Maldives è un lussuoso resort situato nel tratto più settentrionale dell’arcipelago maldiviano, nel cuore delll’atollo di Noonu, a 45 minuti di idrovolante da Malé, su un’isola con bella vegetazione tropicale e splendida spiaggia bianca.

Pavilion Samui

Pavilion Samui

Koh Samui, Thailandia

Costruito in stile thai contemporaneo, con un design elegante ed attento ai dettagli, il Pavilion Samui è un resort intimo e romantico, con atmosfere che ricordano quelle di un’antica dimora cinese. La struttura è immersa in un vasto giardino tropicale e sviluppa lungo la spiaggia di Lamai.

Little Polynesian Cook

Little Polynesian

Rarotonga, Isole Cook

Il fascino dei Mari del Sud è il vero protagonista del Little Polynesian, un piccolo boutique hotel situato a Rarotonga, l’isola principale dell’arcipelago delle Cook, su un’incontaminata spiaggia di sabbia bianca, di fronte a una laguna molto bella e con colori spettacolari.

Hilton Moorea Lagoon

Hilton Moorea

Moorea, Polinesia Francese

L’inviolata bellezza di Moorea, paradiso tropicale conosciuto anche come “l’isola dell’amore” e ispirazione di  molti capolavori del pittore impressionista francese Paul Gauguin, è lo scenario naturale per un luogo raffinato e romantico: l’Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa.

Le sereno st barthelemy

Le Sereno

St. Barthelemy, Caraibi

Lusso e semplicità convivono alla perfezione in questo rifugio intimo ed elegante sulla piccola isola di St. Barths, direttamente su una spiaggia lambita da acque turchesi e protetta dalle barriera corallina.

Hilton Labriz Seychelles

Hilton Labriz Seychelles

Isola di Silouhette, Seychelles

Antico covo di pirati, l’isola di Silhouette è ammantata da un’aurea di mistica bellezza ed ospita un unico resort, l’Hilton Labriz, che si sviluppa tra la laguna ed il fianco del monte più alto dell’isola.

Pangkor Laut Resort

Pangkor Laut Resort

Pangkor Laut, Malesia

Situato su un’isola privata in una vasta proprietà bordata da un’antica foresta pluviale, il Pangkor Laut, uno dei più esclusivi resort della Malesia, si affaccia su un’ampia spiaggia di sabbia bianca.

Bora Bora Pearl Beach Resort

Bora Bora Pearl Beach Resort

Bora, Polinesia Francese

Il Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa è un hotel con un fascino e uno stile legato alle tradizioni e alla cultura polinesiana, caratterizzato da un’architettura ispirata al faré, la tipica costruzione dei mari del sud.

Trou aux Biches

Trou Aux Biches

Mauritius

Una spiaggia bianchissima, una laguna turchese dalle acque cristalline, un giardino tropicale di 35 ettari… Ecco alcune delle meraviglie del Trou aux Biches Resort & Spa, uno degli esclusivi Beachcomber Hotels a Mauritius.

Lizard Island

Lizard Island Resort

Lizard Island – Queensland, Australia

Lizard Island è un’isola di straordinaria bellezza, situata all’estremo nord della Grande Barriera Corallina. Circondata da ben 24 magnifiche spiagge, l’isola ospita questo il Lizard Island Resort, tra i più esclusivi e raffinati del Queensland.

Oberoi Lombok

Oberoi Lombok

Lombok, Indonesia

Un resort armonioso e dalle proporzioni perfette ispirato all’architettura tradizionale indonesiana, un rifugio tropicale circondato da ettari di giardini tropicali e adagiato lungo una dorata spiaggia privata, una soluzione ideale per viaggiatori alla ricerca di lusso e privacy.

Tokoriki Island Resort

Tokoriki

Mamanucas Islands, Fiji

Immerso in un lussureggiante giardino tropicale affacciato direttamente sulla spiaggia, il Tokoriki Island Resort è un piccola struttura per sole coppie, ubicata sull’omonima isola,  la più settentrionale del gruppo delle Mamanuca, nell’arcipelago delle Fiji.

Song saa Private Island

Song Saa Private Island

Cambogia

Non ci sono templi da scalare e nessun gruppo di bambini sorridenti che ti chiede insistentemente un dollaro. Quest’isola paradisiaca potrebbe trovarsi geograficamente in qualunque parte del mondo e far sentire qualunque ospite di una delle sue 27 ville completamente tutt’uno con la natura che lo circonda. Come un Robinson Crusoe VIP.

Yasawa Island Resort

Yasawa Islands, Fiji

Esclusivo rifugio a Yasawa Island, una remota isola dell’omonimo arcipelago, circondato da 12 bellissime spiagge, dai nomi evocativi quali Paradise Beach, Lovers Beach, Lomalagi (in figiano “paradiso”). All’estremità meridionale dell’isola si trovano grotte sottomarine, usate in alcune scene dei film Laguna Blu con Brook Shields.