• Luxury Collection

    Collezioni

Luxury Collection

Lusso senza compromessi. Sogni che diventano realtà in hotel e resort tra i più esclusivi al mondo. Momenti da ricordare in location eccezionali. Solo per qualche giorno, e per i più fortunati per una vacanza più lunga, perchè non concedersi il regalo di un soggiorno in una struttura da favola?

Rosewood Mayakoba

Rosewood Mayakoba

Riviera Maya, Messico

Circondato dall’abbraccio della giungla di smeraldo ed accarezzato dalle dolci brezze caraibiche, il Rosewood Mayakoba è un resort ubicato al centro di in un’area di oltre 650 ettari, lambita da una lunga e incontaminata spiaggia bianca della Riviera Maya, poco più a nord di Playa del Carmen.

Burj Al Arab

Burj Al Arab

Dubai, Emirati Arabi

Il Burj Al Arab è uno degli hotel più lussuosi e spettacolari al mondo, l’unico a poter vantare una categoria non ufficiale di 7 stelle. Divenuto il simbolo di Dubai, l’hotel sorge su un’isola artificiale e domina Jumeirah dall’alto dei suoi 321 metri: la sua straordinaria struttura a forma di vela è stata progettata in modo che l’ombra dell’edificio non possa mai coprire la spiaggia.

Fregate Island Private

Frégate Island Private

Frégate island, Seychelles

Sospesa nelle acque turchesi dell’Oceano Indiano, al confine fra cielo e silenzio, Frégate Island è riconosciuta come una delle isole private più belle dell’Oceano Indiano. Tra gli ingredienti del “sogno” ci sono sette spiagge strepitose e una natura intatta e rigogliosa. Su questa meravigliosa isola privata sorge il Fregate Island Private, uno dei resort più lussuosi al mondo.

Baros Maldives

Baros

Atollo di Malé, Maldive

Su una delle isole più belle dell’arcipelago, un gioiello a forma di mezzaluna impreziosito da spiagge bianche una laguna turchese, sorge il Baros, un resort che è riuscito a raggiungere quel delicato equilibrio nel quale l’eleganza delle strutture e la forma naturale della bellezza si fondono con leggerezza, nessuna prevaricando l’altra.

Mandarin Oriental Bangkok

Mandarin Oriental Bangkok

Bangkok, Thailandia

Il Mandarin Oriental Bangkok, il più prestigioso hotel di Bangkok, sorge in splendida posizione lungo le rive del fiume Chao Phraya, nel centro della città e a pochi minuti dal Palazzo Reale. Vera e proprio icona della città, il leggendario hotel ospita da oltre 135 anni le personalità più importanti al mondo.

Beverly Wilshire

Beverly Wilshire

Los Angeles, Stati Uniti

Punto di riferimento del lusso a Beverly Hills e noto anche per essere stato il set di famosi film hollywoodiani, il Beverly Wilshire è uno degli hotel più famosi al mondo. E la sua fama è giustificata dallo stile unico e dallo charme esclusivo e coinvolgente della sua atmosfera.

Per Aquum Niyama

Per Aquum Niyama

Dhaalu Atoll, Maldive

Quando le Maldive si coniugano con lusso ed esclusività! Gli amanti dello snorkeling e delle immersioni potranno trovare una grande varietà di tartarughe marine e pesci tropicali, che nelle acque dell’isola trovano un ambiente ideale, anche grazie al Marine Biology Lab che qui si occupa del recupero e della salvaguardia della barriera corallina.

Setai Miami

Setai Miami Beach

Miami Beach, Stati Uniti

Intimo e superesclusivo rifugio nel cuore di South Beach, il Setai Miami Beach è un pluripremiato resort che vanta un servizio è altissimo livello e un sensazionale design degli interni e degli spazi aperti, in un delicato equilibrio di atmosfere tropicali e dettagli orientali.

Four Seasons Bora Bora

Four Seasons Bora Bora

Bora Bora, Polinesia Francese

Tra spettacolari lagune dalle incredibili sfumature, adagiato su una delle più lunghe e suggestive spiagge di Bora Bora e circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale, sorge uno degli hotel più esclusivi della Polinesia francese: il Four Seasons Bora Bora.

Six Senses Zighy Bay

Six Senses Zighy Bay

Musandam, Oman

Sulla penisola del Musandam, uno dei luoghi più selvaggi e spettacolari dell’Oman, con montagne che scendono a picco sul mare, fiordi naturali e splendide baie, sorge il Six Senses Six Senses Zighy Bay, un’oasi di pietre naturali, rocce e acque verde smeraldo.

Park Hyatt Sydney

Park Hyatt Sydney

Sydney, Australia

L’iconico Park Hyatt Sydney è stata inaugurato di recente, dopo la più grande e completa trasformazione nei suoi 21 anni di storia. Ogni aspetto dell’hotel è stato notevolmente trasformato, stabilendo un nuovo punto di riferimento tra gli hotel di lusso a Sydney.

Jumby Bay

Jumby Bay

Antigua, Caraibi

Resort unico ed esclusivo, il Jumby Bay Antigua sorge su un’isola privata a 3 km da Antigua,  Tutto il resort è immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale ed è impreziosito da due meravigliose spiagge: Jumby Bay Beach e la incontaminata Pasture Bay Beach.

The Peninsula Hong Kong

The Peninsula Hong Kong

Hong Kong

Costruito durante i ruggenti anni ’20, The Peninsula Hong Kong è un hotel leggendario. Ubicato in un palazzo storico nel quartiere di Kowloon, offre un mix della migliore ospitalità orientale e occidentale in un’atmosfera di grandiosità classica senza pari ed eleganza senza tempo.

Parrot Cay

Parrot Cay

Turks & Caicos, Caraibi

Situato su un’isola privata dell’arcipelago di Turks & Caicos, il Parrot Cay è un rifugio intimo ed esclusivo. Il resort si sviluppa in un’area di 400 ettari di natura incontaminata, un ecosistema di mangrovie, lagune, vegetazione tropicale e quasi 4 km di spiaggia di fine sabbia bianca, lambita da acque turchesi.

Cuisinart Resort

Cuisinart Anguilla

Anguilla, Caraibi

Ispirato all’immacolata architettura mediterranea, il CuisinArt Resort & Spa è un’oasi di lusso ed esclusività che sorge sulla dolce curva della Rendezvous Bay di Anguilla. Rigogliosi giardini si snodano oltre la piscina a sfioro fino alle splendide suite di fronte alla spiaggia e alle ville con piscina privata.

Four Seasons Landaa Giraavaru

Four Seasons Landaa Giraavaru

Atollo di Baa, Maldive

Grandi spazi aperti sulla quiete opalina del cielo e del mare, un design che concede tutti i privilegi in termini di lusso ed esclusività alla selvaggia bellezza del luogo: il resort compone magistralmente le tessere del mosaico di una vacanza perfetta.

Emirates Palace

Emirates Palace

Abu Dhabi, Emirati Arabi

Le favole diventano realtà all’hotel Emirates Palace, uno sfarzoso palazzo nel quale ogni singolo elemento grida la parola “ricchezza”: fontane, prati inglesi, cupole che scintillano al sole, colonne di marmo sormontate da capitelli con oro a 24 carati, mosaici di marmo, soffitti placcati d’oro, imponenti lampadari.

Mandarin Oriental New York

Mandarin Oriental New York

New York, Stati Uniti

Situato nella torre nord del nuovissimo Time Warner Center a Columbus Circle, il Mandarin Oriental New York è un lussuoso hotel che porta a New York lo stile e l’eleganza dell’ospitalità asiatica. Arredato in stile classico contemporaneo, l’hotel vanta viste spettacolari sul Central Park e sull’iconico skyline di Manhattan.

Bellagio

Las Vegas, Stati Uniti

Il Bellagio Las Vegas, uno degli hotel più famosi e richiesti di Las Vegas è la scelta ideale per una clientela esigente ed amante del lusso. L’hotel, che si ispira all’omonima cittadina sul lago di Como, deve la sua popolarità soprattutto alle famose fontane, uno spettacolo di giochi d’acqua, luci e musica che si svolge nell’ampio lago artificiale prospiciente la struttura.

Sarojin Khao Lak

The Sarojin Khao Lak

Khao Lak, Thailandia

The Sarojin Khao Lak è un esclusivo rifugio che ha fatto del culto dell’ospitalità e dell’eccellenza del servizio la propria filosofia. Situato in posizione spettacolare lungo una spiaggia bianchissima con accesso privato alle acque cristalline del mare delle Andamane, il resort sorge a nord dell’isola di Phuket e a circa 1.20 minuti di auto dall’aeroporto.