• Panorami infiniti

    Collezioni

Collezioni di viaggio

Panorami infiniti

Panorami infiniti: una collezione dedicata a resort immersi nella natura, a luoghi dove soggiornare godendo di paesaggi mozzafiato, lontano dal rumore, dal traffico e dalla routine quotidiana. Location speciali per assaporare la tranquillità e la calma, per conoscere il mondo ed esplorare sé stessi.

Southern Ocean Lodge

Southern Ocean Lodge

Kangaroo Island, Australia

Il Southern Ocean Lodge offre un’esperienza di viaggio unica ed esclusiva a Kangaroo Island: sembra fluttuare sulla sommità di una scogliera isolata, lungo un tratto di costa rocciosa di Kangaroo Island, dominando scenograficamente le acque dell’oceano, l’incontaminata vegetazione, le spiagge bianche e i panorami selvaggi dell’isola, in una fusione ideale tra comfort, natura e stile.

Amangiri

Amangiri

Canyon Point – Utah, Stati Uniti

Armoniosamente immerso in un ambiente naturale di straordinaria bellezza, l’Amangiri è ubicato nello Utah, vicino il confine con l’Arizona, a 25 minuti di auto da Page e a circa 2 ore di auto dal Gran Canyon. Il resort, il cui nome significa “montagna di pace”, è perfettamente  incastonato tra i canyon e progettato con materiali naturali come se fosse stato scolpito all’interno della roccia.

Longitude 131

Longitude 131

Ayers Rock, Australia

Lussuoso resort eco-sostenibile, il Longitude 131 Ayers Rock si trova in un’area esclusiva adiacente all’Uluru Kata Tjuta National Park, dichiarato dall’Unesco Patrimonio mondiale dell’Umanità. Si compone di 15 lussuosissime tende/bungalow, costruite su palafitte, con splendida vista panoramica sul monolito e sulla natura selvaggia che lo circonda.

Qasr Al Sarab Desert

Qasr al Sarab

Deserto di Liwa – Abu Dhabi, Emirati Arabi

Il Qasr Al Sarab Desert by Anantara è un resort che sorge nel cuore del leggendario deserto di Liwa, a meno di due ore di auto da Abu Dhabi. L’hotel che offre ineguagliabili esperienze dilusso e comfort, sul mistico e affacinante sfondo del deserto di Abu Dhabi.

Shangri-La Tanjung Aru

Shangri-la Tanjung Aru

Kota Kinabalu – Borneo, Malesia

La tradizionale ospitalità della catena asiatica Shangri-La per un resort che è un piccolo angolo di paradiso immerso in una natura incontaminata: lo Shangri-La Tanjung Aru, in posizione tranquilla ed isolata, è immerso in una rigogliosa foresta pluviale con viste spettacolari sulle isole coralline di fronte alla costa.

Alila Villas Soori

Alila Villas Soori

Bali, Indonesia

Il meraviglioso Alila Villas Soori è un resort situato a Tabanan sulla costa sud-ovest di Bali, non molto distante dal famoso tempio di “Tanah Lot”. Un soggiorno qui rappresenta l’equilibrio perfetto tra tranquillità e vitalità, lo spirito dell’est combinato all’eleganza architettonica dell’Asia di oggi.

Ritz Carlton Phulay Bay

Ritz Carlton Phulay Bay

Krabi, Thailandia

Tra le montagne calcaree che sprofondano nel Mar delle Andamane, foreste vergini, spiagge bianche e cascate cristalline, un rifugio esclusivo accoglie gli ospiti in una delle destinazioni più incantate del mondo: il Ritz Carlton invita ad intraprendere un viaggio di scoperta in Phulay Bay, un rifugio nascosto a Krabi, dove il fascino e lo splendore naturale della Thailandia si fondono con un alone di serenità e di lusso.

Pimalai Resort & Spa

Pimalai Resort & Spa

Koh Lanta, Thailandia

Pace, tranquillità, solitudine: queste sono le tre parole che vengono in mente pensando al Pimalai Resort & Spa. Aggiungendo le parole lusso, esclusività, calorosa accoglienza ed uno scenario naturale mozzafiato, si ha l’esatta sensazione di ciò che questo luogo è in grado di offrire ai propri ospiti. Il Pimalai Resort and Spa si trova a Koh Lanta e vanta un bel chilometro di bianca sabbia privata.

Sanctuary Camelback Mountain

Sanctuary Camelback Mountain

Paradise Valley – Arizona, Stati Uniti

A circa 3.5 ore di auto dal Grand Canyon, il Sanctuary Camelback Mountain è un lussuoso hotel circondato dal deserto, con spettacolari viste panoramiche sulle montagne di Camelback, nelle immediate vicinanze della vivace cittadina di Scottsdale, in Arizona.

Al Maha Desert Resort

Al Maha Desert Resort & Spa

Dubai Desert Conservation Reserve, Emirati Arabi

La magia del deserto in un resort da “mille e una notte”: l’Al Maha Desert Resort è un luogo speciale per vivere un’irripetibile esperienza a stretto contatto con la natura. Il resort, il cui nome deriva da quello dell’antilope araba, è situato nel deserto arabo, a 45 minuti da Dubai.

Desert Islands Resort & Spa

Desert Island Resort & Spa

Sir Bani Yas Island – Abu Dhabi, Emirati Arabi

Nella riserva naturale dell’isola di Sir Bani Yas, il Desert Islands Resortè un luogo che promette una memorabile esperienza a contatto con la natura tra le maestose vette che si ergono nell’aspro entroterra, laghi dove eleganti fenicotteri rosa si stagliano sullo sfondo di un cielo plumbeo e rari animali selvatici vagano in libertà.

Peter Island Resort & Spa

Peter Island Resort & Spa

Isole Vergini, Caraibi

Il Peter Island Resort & Spa è situato sull’omonima isola, caratterizzata da baie che racchiudono cinque spiagge di sabbia bianca, in una invidiabile posizione a pochi minuti da Deadman’s Bay Beach. Il resort è raggiungibile unicamente via mare da Tortola.

Alila Ubud

Alila Ubud

Ubud – Bali, Indonesia

L’hotel Alila Ubud gode di una straordinaria posizione panoramica con vista sulla valle, le risaie a terrazza e i rigogliosi palmeti. L’inviolata bellezza dell’ambiente circostante sarà in grado di far sentire ogni ospite dell’hotel un abitante del villaggio piuttosto che un turista.

The Datai

Langkawi, Malesia

Completamente immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale, The Datai Langkawi è uno dei resort più lussuosi dell’isola di Langkawi. L’hotel si sviluppa sul fianco di una collina che digrada dolcemente sino una spiaggia di sabbia affacciata sul Mar delle Andamane.

Coco Palm Dhuni Kolhu

Coco Palm Dhuni Kolhu

Atollo di Baa, Maldive

Incastonato nell’atollo di Baa, piccolo rifugio contornato da spiagge di sabbia bianca, impreziosito da una lussureggiante vegetazione tropicale, protetto da una spettacolare barriera corallina. Un resort che promette una vacanza all’insegna della semplicità, a stretto contatto con la natura che è la grande protagonista dell’isola.

Raffles Praslin

Raffles Praslin

Praslin, Seychelles

Circondato da spiagge di sabbie bianche e acque cristalline, il resort è incastonato tra una lussureggiante vegetazione, lievi declivi di straordinarie formazioni granitiche, con una vista mozzafiato sull’Oceano Indiano.