• Spa Retreats

    Collezioni

Spa Retreats

Lasciarsi alle spalle lo stress della routine e partire per un viaggio dedicato a sé stessi, tra spiagge bianchissime e resort da sogno, città e risaie, lagune e atolli. Scopri le mete più belle del mondo dove dedicarti completamente al relax e alla cura del tuo corpo

Banyan Tree Phuket

Banyan Tree Phuket

Phuket, Thailandia

Il Banyan Tree Phuket è situato sulla spiaggia di Bang Tao, dove il blu intenso del mare delle Andamane incontra il bianco accecante della sabbia. Il resort è un vero e proprio paradiso tropicale di straordinaria bellezza, con un centro benessere più volte premiato come uni dei migliori in tutta l’Asia, un rifugio di privacy, lusso e atmosfere soft.

Como Shambhala Estate

Como Shambala Estate

Ubud – Bali, Indonesia

Un luogo magico, un resort come pochi: il Como Shambala Estate è il luogo perfetto per una vacanza all’insegna del realax, in cui prendersi cura di sé a 360 gradi. Situato nel centro di Bali, poco più a nord di Ubud, gode di una posizione unica: una enclave di spiritualità al centro deella giungla, tra il fiume, le risaie a terrazza e le vallate inondate dal sole.

Sainte Anne Resort & Spa

Sainte Anne Resort & Spa

Sainte Anne Island – Mahe, Seychelles

È senza dubbio la scelta perfetta per trascorrere giorni di puro relax tra spiagge incontaminate, bouganville rosso fuoco, alberi di frangipane, hibiscus e palme secolari che si fondono con la vegetazione endemica in una magica sinfonia cromatica.

The Chedi Muscat

The Chedi Muscat

Muscat, Oman

Dove la catena montuosa Al Hajar incontra il blu delle acque del golfo dell’Oman, sorge The Chedi Muscat, una lussuosa struttura che si distingue per una sobria eleganza ed un fascino senza tempo.

Tanjong Jara Resort

Tanjong Jara

Kuala Terengganu, Malesia

Inserito in una proprietà di 17 ettari di fronte al Mar Cinese Meridionale e adagiato su una bella spiaggia di sabbia dorata, , il Tanjong Jara Resort Terengganu è un un tempio del benessere e del relax, con un’architettura che si ispira ai grandi palazzi malesi del 17° secolo.

Ayana Resort

Ayana Resort & Spa

Bali, Indonesia

Incastonato su una scogliera a picco sul mare, l’Ayana Resort & Spa è una struttura di grande fascino. La parola “Ayana”, che  in sanscrito significa “rifugio”, descrive al meglio l’essenza del resort, un luogo davvero speciale che ha fatto propria la filosofia balinese del vivere in armonia con gli dei, con gli uomini e con la natura.

One & Only Royal Mirage

The Residence at One & Only Royal Mirage

Dubai, Emirati Arabi

Il fascino della vecchia Arabia rivive in questo affascinante resort affacciato sulla spiaggia di Jumeirah e sulle calde acque del Golfo Persico. Una delle migliori strutture degli Emirati Arabi, è un resort in cui eleganza, raffinatezza, lusso e cura del dettaglio sono concretamente tangibili nel servizio come nell’architettura.

The Andaman Langkawi

The Andaman Langkawi

Langkawi, Malesia

Sull’isola di Langwaki, incastonato nella foresta pluviale che scende sino alle coste di un mare blu turchese, The Andaman Langkawi sorge in uno scenario naturale di rara bellezza, baciato dal sole e da una natura generosa. Si affaccia sulla Datai Bay, un’ampia insenatura bordata da una bella spiaggia di sabbia dorata.

Four Seasons Koh Samui

Four Seasons Samui

Koh Samui, Thailandia

Il Four Seasons Koh Samui sorge in posizione isolata in cima ad una collina che digrada dolcemente verso la bianca spiaggia privata lambita da acque tranquille. L’atmosfera è magnifica in questo resort esclusivo in cui l’ispirazione orientale del design si combina al lusso e alla location, per un risultato sensazionale.

Constance Ephelia

Ephelia Resort

Mahé, Seychelles

L’Ephelia Resort, adagiato lungo una delle più belle spiagge delle Seychelles e affacciato sul Parco Nazionale Marino di Port Launay, è un vero paradiso naturale: grandi spazi coperti da una lussureggiante vegetazione tropicale, spiagge di sabbia infinite lambite da un un mare dal colore blu intenso.

Le Prince Maurice

Le Prince Maurice

Mauritius
Gli aromi delle spezie si mescolano al profumo dell’oceano, in questa spettacolare penisola orlata di spiagge di sabbia bianca e lambita dalle tranquille acque azzurre della laguna: in questo meraviglioso scenario sorge Le Prince Maurice, un resort che si inserisce armoniosamente con l’ambiente naturale circostante, un romantico rifugio dallo splendido design architettonico.

Acqualina Resort & Spa

Acqualina Resort & Spa

Sunny Isles – Miami, Stati Uniti

Lo charme sofisticato di una villa in stile mediterraneo combinato con una posizione unica fronte mare, fanno dell’Aqualina Resort & Spa la scelta perfetta per chi ricerca una vacanza all’insegna del relax e del lusso. Situato tra Miami e Fort Lauderdale, il resort si affaccia su un magnifico tratto di spiaggia di Sunny Isles Beach.

Intercontinental Thalasso Bora Bora

Intercontinental Thalasso Bora Bora

Bora Bora, Polinesia

Risultato della perfetta combinazione tra moderna tecnologia ed autentica tradizione locale, è il primo hotel al mondo ad utilizzare per la climatizzazione, oltre che per il centro talassoterapico, l’acqua di mare prelevata a 900 metri di profondità. 

Zabeel Saray

Zabeel Saray

Dubai, Emirati Arabi

Con un’architettura ed un decor ispirato alla magnificenza dell’Impero ottomano, l’hotel Jumeirah Zabeel Saray affascina e seduce gli ospiti con interni riccamente decorati, manufatti artigianali e finiture di altissima qualità.