• Caraibi

    Repubblica Dominicana

Un caleidoscopio di colori tropicali, palme da cocco, spiagge di sabbia bianca e nera, lagune dalle acque trasparenti, gente sorridente e rum per vacanze all’insegna di sole, mare, merengue. Un autentico paradiso tropicale con interminabili spiagge di sabbia bianca e finissima baciate dal sole e lambite da acque turchesi. A predominare sul paesaggio due colori: l’azzurro cristallino delle acque limpide del Mar dei Caraibi e il verde della rigogliosa flora esotica che cresce sulle imponenti catene montuose dell’isola e lungo i fiumi che formano spettacolari cascate.

La zona di Punta Cana e Playa Bavaro è quella che ospita la maggior parte di alberghi e resort dell’isola, sicuramente i più eleganti ed esclusivi. Con i suoi 35 chilometri di spiagge ininterrotte, bagnate da acque turchesi e ombreggiate da vasti palmeti, questa zona rappresenta la maggiore attrazione turistica dell’isola. Bayahibe è un piccolo villaggio di pescatori, situato a 30 km dall’aeroporto di La Romana e a circa 2 ore di pullman dagli aeroporti di Santo Domingo e di Punta Cana. Un paesino caraibico che vive di pesca e turismo, dove le poche strutture ricettive si integrano in modo armonioso con la natura e con la cultura locale. Qui la spiaggia è molto bella, con mare limpido e calmo. Da Bayahibe  si possono raggiungere le isole Saona e Catalina, veri e propri paradisi terrestri per tutti coloro che amano godersi il sole ed il mare su isolotti praticamente disabitati.


Repubblica Dominicana

Hotel & Resort

video

Scopri la Repubblica Dominicana

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728