• Mauritius

    Oceano Indiano

Mauritius

Dio creò Mauritius e poi il Paradiso Terrestre… scriveva Mark Twain nel 1885. E certamente non è possibile dargli torto: la classica cartolina di quest’isola vulcanica è quella di una candida spiaggia lambita da una placida laguna color turchese e tramonti rosso fuoco, davvero la trasposizione immaginaria dell’Eden.

Singolare crocevia dove Africa, Europa e Oriente si sono incontrati e intrecciati, Mauritius è un’isola appassionante e generosa, una terra dai mille volti che affascina con la sua armoniosa bellezza e con la squisita accoglienza della sua gente.Mauritius è uno smeraldo scintillante nelle acque turchesi dell’Oceano Indiano che non potrà non affascinarvi. Il contrasto dei colori, delle culture e dei sapori rende l’isola così affascinante da costituire lo scenario ideale per una vacanza indimenticabile. Qui proverete l’esperienza di un lusso mai vissuto prima, un livello di raffinatezza nettamente superiore a quello che può offrivi qualsiasi altra località di vacanza esotica. A Mauritius scoprirete il vero significato di “bellezza” e questa scoperta vi indurrà a tornare più volte a visitarla.
Le spiagge bianche di Mauritius sono protette da una barriera corallina che circonda quasi tutta l’isola, con la sola eccezione della costa sud, dove essa lascia spazio a scogliere a picco sulle quali si infrangono onde tumultuose. Nell’entroterra le pianure del nord salgono di quota, formando un altopiano centrale costellato di laghi e crateri vulcanici estinti. L’isola principale è circondata da alcuni isolotti disabitati.

Mauritius

Hotel & Resort

Mauritius

Vacanze Mix

video

Scopri Mauritius