• Tour con guida

    Bangkok e Tour Incantevole Siam

Bangkok e Tour Incantevole Siam

Un itinerario alla scoperta delle antiche capitali e della Thailandia del nord: dalle rovine archeologiche delle antiche città di Ayutthaya e Sukhothai, ai fiumi e ai suggestivi panorami del Triangolo d’Oro, dai templi di Chiang Mai alle foreste di Chiang Rai.

Itinerario

Tour collettivo 7 giorni/6 notti
Partenza ogni martedì e sabato da Bangkok
Guida locale parlante italiano


1° giorno: Bangkok
Arrivo in aeroporto a Bangkok e trasferimento in hotel. Alle ore 18:30 trasferimento dall’hotel per una cena a buffet a bordo della White Orchid, una splendida imbarcazione che naviga lungo il fiume Chao Phraya passando davanti ai più importanti siti di Bangkok illuminati di notte. La cena sarà allietata da danze e musiche tradizionali. Rientro in hotel e pernottamento.
Trattamento: cena.

2° giorno: Bangkok
Partenza di prima mattina per Damnersaduak, dove si trova uno dei più vivaci e colorati mercati galleggianti dell’intero continente asiatico. Si passa per Mae Klong e il suo caratteristico Mercato della Ferrovia, per arrivare quindi al mercato galleggiante dove la gente, a bordo di piroghe tradizionali cariche di frutta, verdura e altri prodotti, si incontra per comprare e vendere. Rientro a Bangkok per la visita del Palazzo Reale, un complesso di templi e edifici tradizionali nel cuore della città. Al suo interno si visitano il Wat Phra Keo che custodisce il Buddha di Smeraldo, il Golden Chedi, il Pantheon dei Re Chakri e le Otto Torri colorate. Nota: per l’ingresso al Palazzo Reale è necessario un abbigliamento che lasci coperte spalle e gambe (non sono ammesse t-shirt e pantaloncini). Alcune zone del Palazzo Reale restano chiuse al pubblico di domenica.
Trattamento: prima colazione.

3° giorno: Bangkok – Ayutthaya – Sukhothai
Partenza da Bangkok per il Bang Pa In Summer Palace, antica residenza estiva dei reali di Thailandia. Si passeggia in tranquilli giardini con laghetti coperti di fiori di loto e bellissime residenze costruite in una fusione di stili architettonici diversi. Si prosegue per la vicina Ayutthaya, l’antica capitale del Siam, e visita del Parco Archeologico. Si raggiunge Phitsanulok per una breve visita del tempio Wat Phra Si Rattana Mahathat, uno dei migliori esempi dello stile artistico del periodo di Sukhothai.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

4° giorno: Sukhothai – Chiang Rai
Visita del Parco Archeologico di Sukhotahi e proseguimento per Chiang Rai, facendo tappa lungo la strada al Wat Phra That Suthon, un tempio fortemente influenzato dallo stile artistico Birmano. Si visita uno dei templi più importanti di Chiang Rai, il Wat Phra Kaew. Trattamento: prima colazione e pranzo.

5° giorno: Chiang Rai – Chiang Mai
In mattinata navigazione in motolance lungo il fiume Mekong. Si arriva al famoso Triangolo d’Oro, il luogo da cui si osservano i confini di Birmania, Laos e Thailandia. Visita del Museo dell’Oppio e rientro a Chiang Rai per la visita del Wat Rong Khun, conosciuto come il Tempio Bianco. Si prosegue per Chiang Mai attraverso una natura molto rigogliosa tipica del Nord del paese.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

6° giorno: Chiang Mai
Visita di un campo di addestramento di elefanti e di un pittoresco villaggio, dove tra le varie etnie sono presenti anche le famose donne dal collo lungo, di etnia Padaung. Rientro a Chiang Mai e visita della città vecchia a bordo di un cyclo, mezzo di trasporto tradizionale di molti paesi asiatici. Si visitano il Wat Chedi Luang e il Wat Phra Sing. Al termine, si visitano alcune fabbriche di artigianato locale. Tempo a disposizione per un po’ di shopping.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

7° giorno: Chiang Mai
Trasferimento in aeroporto e fine dei servizi.
Trattamento: prima colazione.

Date di partenza
Novembre 2018 – Ottobre 2019Ogni martedì e sabato da Bangkok
Quote di partecipazione
Quota in doppiaa partire da € 880 per persona
Alberghi previsti
Bangkok Well Bangkok
Sukhothai Sukhotai Treasure Resort & Spa
Chiang Rai The Imperial River House Resort

Chiang MaiDusit Princess Chiang Mai

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria (cat. prima ).

Il tour include

6 pernottamenti negli hotel indicati o similari;
6 colazioni, 4 pranzi, 1 cena;
trasporto in pullman o minivan;
guida locale parlante italiano;
visite ed escursioni come da programma;
trasferimento hotel/aeroporto a Chiang Mai.

Il tour non include

Trasporto aereo;
mance obbligatorie ad autisti e guide;
bevande ai pasti;
tutto quanto non espressamente indicato.

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728