• Tour con guida /

    Bangkok e Tour Triangolo d’Oro

Bangkok e Tour Triangolo d’Oro

Alla scoperta di una terra ricca di cultura e tradizioni millenarie: un affascinante tour con guida che consentirà di scoprire in pochi giorni tutti i segreti della Thailandia. Dalla megalopoli Bangkok al mercato galleggiante di Damnersaduak, dai panorami del Triangolo d’Oro ai templi di Chiang Rai e Chiang Mai.

Itinerario

Tour collettivo 7 giorni/6 notti
Partenza ogni mercoledì e domenica da Bangkok
Guida locale parlante italiano


1° giorno: Bangkok
Arrivo a Bangkok e trasferimento collettivo in hotel.
Trattamento: solo pernottamento.

2° giorno: Bangkok
Partenza di prima mattina per Damnersaduak, uno dei più famosi mercati galleggianti al mondo. Durante il percorso sosta a Mae Klong per la visita del caratteristico Mercato della Ferrovia. Dopo il pranzo in un ristorante locale, ci si dirige verso Nakorn Pathom, dove si trova la più alta e grande Est Asiatico: Phra Pathom Chedi. Rientro a Bangkok nel tardo pomeriggio.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

3° giorno: Bangkok
Incontro con la guida e partenza per la visita del Palazzo Reale di Bangkok, un complesso di templi e edifici tradizionali nel cuore della città. Al suo interno si visita, tra gli altri, il Wat Phra Keo che custodisce il famoso Buddha di Smeraldo. Alle ore 18:30 partenza dall’hotel per una cena tradizionale thai accompagnata da uno spettacolo folcloristico di danze e musiche classiche: una occasione per conoscere le tradizioni culturali della Thailandia.
Trattamento: prima colazione e cena.

4° Giorno: Bangkok – Chiang Rai (in aereo)
In mattinata volo per Chiang Rai (volo non incluso). Arrivo in aeroporto a Chiang Rai, incontro con la guida e partenza per la visita della “Black House”, opera dell’artista thailandese Thawan Duchanee, e del mercato locale di Chiang Rai.
Trattamento: pensione completa.

5° Giorno: Chiang Rai – Triangolo d’Oro – Chiang Mai
Visita del Triangolo d’Oro, dove i fiumi Sop Ruak e Mekong creano un confine naturale tra Thailandia, Myanmar e Laos. Sosta per una breve visita al Museo dell’Oppio e pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita del Tempio Bianco (Wat Rong Khun) e proseguimento per Chiang Mai, la vecchia capitale del Regno Lanna. Arrivo a Chiang Mai nel tardo pomeriggio.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

6° Giorno: Chiang Mai
Visita di un campo di addestramento di elefanti con possibilità di effettuare una passeggiata a dorso di elefante opzionale (da pagare in loco). Si visitano quindi alcuni villaggi di gruppi etnici locali, tra i quali Lahu Shi Balah e Padong Long Neck Karen (donne dal collo lungo). Nel pomeriggio si visita il tempio Doi Suthep, dalla cui sommità si può ammirare una meravigliosa vista panoramica sulla città, e il Wat Phra Singh, una delle più riuscite architetture in stile lanna della Thailandia del Nord. In serata cena tipica Kantoke a base di specialità culinarie del nord accompagnata da spettacolo di folklore locale.
Trattamento: pensione completa.

7° Giorno: Chiang Mai
In mattinata visita del villaggio di San Kamphaeng, dove si possono trovare molti oggetti di artigianato locale, quali gioielli, argenti, sete. Trasferimento in aeroporto e fine dei servizi.
Trattamento: prima colazione.

Date di partenza
Novembre 2018 – Ottobre 2019Ogni mercoledì e domenica da Bangkok
Quote di partecipazione
Quota in doppiaa partire da € 840 per persona
Alberghi previsti
Bangkok Rembrandt Hotel
Chiang Rai The Legend Boutique River Resort & Spa

Chiang MaiAmora

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria (cat. prima ).

Il tour include

6 pernottamenti negli hotel indicati o similari;
6 colazioni, 4 pranzi, 3 cene;
trasporto in pullman o minivan;
guida locale parlante italiano;
le visite e le escursioni indicate nel programma.

Il tour non include

Trasporto aereo;
volo Bangkok – Chiang Rai;
mance obbligatorie ad autisti e guide;
bevande ai pasti;
tutto quanto non espressamente indicato.

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728