• Conrad Bora Bora Nui

    Bora Bora, Polinesia

Conrad Bora Bora Nui

BP 502, Bora Bora
98730, Polinesia Francese
Valutazione Aresviaggi


Il Conrad Bora Bora Nui riapre ad Aprile 2017, dopo un anno di intensi lavori di ristrutturazione che lo hanno reso maggiormente contemporaneo ed esclusivo. Sospeso tra acque turchese e cieli infiniti, il resort offre sensazionali panorami di sabbie bianche e formazioni rocciose di origine lavica. È situato sul motu Toopua a circa 15 minuti di barca dall’aeroporto di Bora Bora.

Tutto il resort è circondato da una spiaggia di sabbia bianca di 600 metri, la più lunga della Polinesia, e si affaccia su un’ampia laguna protetta dal mare aperto da numerose piccole isole coralline.

Le sistemazioni del Conrad Bora Bora Nui, dotate di tutti i confort, si estendono in parte sulla lussureggiante collina, in parte sulla spiaggia ed in parte sulla splendida laguna. 29 ville divise fra tropical, garden, e spiaggia, 86 bungalow overwater e due suite presidenziali.

Per la ristorazione, il Conrad Bora Bora Nui offre il ristorante Iriatai che serve specialità della cucina mediterranea e polinesiana, e il Banyan Chinese Restaurant, con menu a la carte di cucina cinese. Il Tamure Grill, ubicato vicino alla piscina e alla spiaggia, è il luogo ideale per gustare pranzi in un’atmosfera rilassata. Sono inoltre disponibili due bar, ideali per snack e cocktail pomeridiani. Su richiesta, è possibile organizzare romantiche cene private in location spettacolari con vista sulla laguna o sul motu privato Tapu.

Il Conrad Bora Bora Nui dispone di spiaggia, piscina e palestra. Tra le attività gratuite è possibile praticare windsurf, canoa e snorkeling; a pagamento escursioni in elicottero ed immersioni. Per un totale benessere psicofisico la Hina SPA, immersa in rigogliosi giardini tropicali e con viste mozzafiato sulla laguna turchese di Bora Bora, offre rilassanti massaggi polinesiani, trattamenti viso e corpo a base di prodotti locali naturali tipici dell’isola. Da non perdere l’Hina Ritual: un bagno rivitalizzante, seguito da uno scrub a base di papaya o cocco, e completato da un massaggio detossificante.

Quote

01/04 – 31/03
Quote per persona per notte
Lagoon View Suite con prima colazione: a partire da € 442

Viaggi di nozze

Per le coppie in luna di miele, sono previste quote dedicate e ulteriori riduzioni sul soggiorno: maggiori informazioni su richiesta.

Offerte

Per soggiorni dal 01/04 al 31/03/2020 sono previste le seguenti offerte: Notti Gratuite, Prenotazioni Anticipate, Island Combo, Viaggi di Nozze, Anniversari.

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728