Couples Swept Away

Giamaica

Couples Swept Away

Norman Manley Blvd
Negril – Giamaica

Valutazione Aresviaggi


Ubicato sulla Seven Mile Beach, il Couples Swept Away è un hotel semplice e romantico, dedicato ad una clientela adulta che ricerca una sistemazione in un ambiente informale e una spiaggia da cartolina.

Il Couples Swept Away dispone di 312 camere suddivise in Great House Verandah, ubicate nella posizione più retrostante, vicine alla strada che divide in due parti il resort; Garden Verandah, in edifici al perimetro della proprietà; Atrium Room situate negli edifici centrali; Ocean Verandah camere con patio vista mare parziale; Beachfront Suite situate lungo il sentiero che porta alla spiaggia; Beachfront Verandah Suite, in posizione fronte spiaggia. Tutte le sistemazioni dispongono di minibar gratuito, bagni con asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore, tv, cassaforte.
Ristorante The Palms, con cucina internazionale all’aperto; Patois Patio ambiente informale con specialità della cucina caraibica; Seagrape Café per pranzi vicino alla spiaggia; Cabana Grill con una selezione di panini e spuntini tutto il giorno; Lemon Grass, ristorante aperto a cena con cucina thai; Feathers, ristorante gourmet aperto per cena. 8 bar.
Il trattamento all inclusive prevede tutti i pasti e snack, consumo illimitato di bevande; accesso a 3 piscine e 5 vasche idromassaggio; windsurf, tennis; sessioni di yoga e pilates; attrezzatura per snorkeling.

Couples Swept Away
Quote

Quote per persona per notte
Garden Verandah / All Inclusive: a partire da € 374

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728