CuisinArt Anguilla

Anguilla

CuisinArt Anguilla Resort & Spa

Rendezvous Bay
Anguilla

Valutazione Aresviaggi


Ispirato all’immacolata architettura mediterranea, il CuisinArt Resort & Spa è una pluripremiata oasi di lusso ed esclusività che sorge sulla dolce curva della Rendezvous Bay di Anguilla. Rigogliosi giardini si snodano oltre la piscina a sfioro fino alle splendide suite di fronte alla spiaggia e alle ville con piscina privata.

Il Cuisinart Anguilla Resort & Spa dispone di 99 camere dotate di aria condizionata, televisore, videoregistratore, telefono, radiosveglia, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Le sistemazioni si suddividono in “Luxury”, ubicate nell’edificio principale, con area soggiorno, bagno in marmo e patio con vista piscina e mare parziale; “Junior Suite” camere di 80 mq nelle ville fronte mare, con patio vista spiaggia/oceano; “Luxury Junior Suite” al 3° e ultimo piano delle ville fronte mare, con vista spiaggia/oceano; “One Bedroom Suite”, grandissime suite di 165 mq, con zona soggiorno separata dalla camera da letto, terrazza privata con doccia esterna e fantastica vista sul mare. Esistono inoltre tipologie di camere ancora più lussuose e confortevoli, per le quali le quotazioni sono fornite su richiesta.

Fiore all’occhiello del Cuisinart Anguilla è l’offerta gastronomica, ispirata ai profumi e sapori di tutto il mondo. Lo chef Daniel Le Guènan ed il suo team hanno unito talenti ed esperienza internazionale per creare menu veramente particolari, in cui si combinano le genuine materie prime locali con i freschissimi prodotti della Fattoria idroponica. Una cucina innovativa che viene offerta nei contesti dei differenti ristoranti. Il “Bistro al Santorini”, l’unico ristorante di Anguilla che è stato classificato Quattro Diamanti, offre una cucina semplice e innovativa, ed un’ampia selezione di vini.

“Italia” al CuisinArt Golf Club offre un incredibile panorama con affaccio sul campo da Golf e una vista quasi abbagliante sul Mar dei Caraibi e su St. Martin: qui lo chef Massimo Seletti regala agli ospiti la più creativa e raffinata cucina rimanendo fedele alle sue origini italiane e parmigiane. “Tokyo Bay” è il primo autentico ristorante giapponese, con sushi, sashimi e teppanyaki ad Anguilla. Il design sia degli interni che dell’esterno è elegante e seducente e offre una straordinaria vista a 360 gradi sul mare dei Caraibi. “Cafè Mediterraneo” è il ristorante dove sono serviti sia la prima colazione che il pranzo, con menù internazionali. “The Beach Bar & Grill”, sulla bianchissima spiaggia di Rendezvous Bay, serve bevande tipiche dell’isola, smoothies fatti con frullati freschi di frutta, limonate e sorbetti.

Il Cuisinart Anguilla  dispone di una vasta gamma di attività gratuite tra cui centro fitness con attrezzature all’avanguardia, piscina, jacuzzi , windsurf, snorkeling, pesca d’altura, catamarani, campi da tennis. La “Venus SPA” è il pluripremiato centro benessere, che si estende su 2.500 metri quadrati e dispone di 16 sale per i trattamenti, una VIP suite, 2 suite per trattamenti di coppia, 2 hammam per uomini e donne, grandi vasche idromassaggio. La nuova struttura offre inoltre una sala relax ispirata alla filosofia Zen con una splendida vista sul mare ed un reparto riservato agli uomini.

Cuisinart
Quote

Quote per persona per notte
Seaview Junior Suite / prima colazione: a partire da € 363

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728