• Desert Islands Resort & Spa

    Sir Bani Yas Island, Abu Dhabi

Desert Islands Resort and Spa

P.O. Box 12452, Al Ruwais
Sir Bani Yas Island- Abu Dhabi – Emirati Arabi Uniti

Valutazione Aresviaggi


A soli 250 km a ovest di Abu Dhabi, nella riserva naturale dell’isola di Sir Bani Yas, sorge il Desert Islands Resort & Spa by Anantara, un resort che promette una memorabile esperienza a contatto con la natura tra le maestose vette che si ergono nell’aspro entroterra, suggestivi laghi dove eleganti fenicotteri rosa si stagliano sullo sfondo di un cielo plumbeo e rari animali selvatici vagano in libertà.

Fuori dai percorsi già battuti, il Desert Islands rappresenta la scelta ideale per visitare una destinazione emozionante e allo stesso tempo rilassante, dedicata a viaggiatori esperti ed esigenti. Si raggiunge da Abu Dhabi in circa due ore di auto e motoscafo.

Il Desert Islands Resort and Spa dispone di 62 camere e suite che combinano il touch mediorientale con i moderni confort: arredate con tessuti locali, legno massello e decorazioni dai colori caldi che ben si armonizzano con la location, dispongono di TV satellitare, aria condizionata, telefono, macchina per il caffè Nespresso, sale da bagno con accappatoi, asciugacapelli e prodotti di cortesia, minibar, cassetta di sicurezza, docking station, connessione internet gratuita. Con vista sulle acque turchesi del Golgo Persico, le le 29 Deluxe Sea View Room sono ubicate al piano superiore e dispongono di terrazza privata. Le camere Deluxe Garden, circondate da lussureggianti tropicali, sono ubicate solo a pochi passi dalla grande piscina a sfioro, Le One-Bedroom Pool Villa sono tra le sistemazioni più esclusive: separate dal corpo principale e con una superificie di 120 mq, dispongono di ogni confort, inclusa una piscina privata con lettini prendisole.

Deliziose esperienze culinarie attendono gli ospiti del Desert Islands Resort and Spa, i cui ristoranti propongono cucina mediorientale, frutti di mare freschissimi, gustose bistecche e menu di cucina internazionale. Oltre ai ristoranti “Al Shams”, “Samak” e “The Palm”, il resort propone l’esclusiva formula “dining by design”, l’estrema personalizzazione di un’esperienza culinaria individuale: una romantica cena sulla spiaggia o mentre si guarda il tramonto dalla terrazza privata della prooria camera.

A disposizione degli ospiti del Desert Islands Resort and Spa piscina a sfioro a pochi passi dal mare, campo da tennis, centro fitness, boutique con prodotti di artigianato locale. Numerose le attivitià organizzate dal resort alla scoperta della fauna dell’isola e delle sue bellezze naturali: da percorsi in mountain-bike, a passeggiate nella natura e uscite in fuoristrada. A completamento di questo piccolo paradiso di naturale semplicità, la SPa by Ananatara, appena fuori dalla riserva naturale, è un esotico rifugio dove vengono proposti trattamenti ispirati all’antica cultura beduina e alle tradizioni del deserto.

Quote

01/01/17 – 31/03/18
Quote per persona per notte / Prima colazione
Standard Garden Side: a partire da € 250 per persona

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | CF/P.IVA 05937730728 | Codice Univoco 1YY4LRX | Tel +39 080 5949400 | Email info@aresviaggi.com | Assistenza 24h/24 7gg/7 +39 080 824 7010