• El Questro Wilderness Park

    Kununurra

El Questro Wilderness Park

75 Coolibah Dr, Kununurra WA
6743 Australia.

Valutazione Aresviaggi


El Questro Wilderness Park, nella remota regione dell’East Kimberley del Western Australia, è una terra antica che ospita una straordinaria varietà di paesaggi. Qui, aspre catene di pietra arenaria e profonde gole erose dal tempo si alternano a sacche di foresta pluviale e pittoresche cascate. Esteso su una superficie di oltre 400.000 ettari, l’El Questro Wilderness Park è grande cinque volte la Tasmania e all’incirca come una piccola nazione europea.

Il resort offre una varietà di sistemazioni eleganti, situate nel cuore del parco, ciascuna dalle caratteristiche uniche. Dall’esclusivo Homestead le cui suite sovrastano il fiume, alle lussuose capanne con tenda, fino ai bungalow per famiglie dove potrai alloggiare lungo le remote sponde del fiume. Uno dei modi migliori per apprezzare la vastità e la diversità di El Questro è dall’alto. Un volo in elicottero sulle Cockburn Ranges, attraversando Pentecost Gorge e Chamberlain Gorge, offre panorami mozzafiato.

Intorno alle sorgenti di acqua dolce e ai placidi estuari di acqua salata della parte settentrionale del parco si radunano molti animali tipici australiani, pesci e uccelli. Fai una crociera privata o nuota in acque chiare e fresche. Immergiti nelle sorgenti calde oppure monta a cavallo per scoprire l’entroterra da un ottimo punto di osservazione.

Aperto da aprile a ottobre, El Questro è stato creato per consentire ai visitatori di conoscere una delle ultime zone incontaminate del mondo senza rinunciare a stile e comodità.

El Questro Wilderness Park

Quote

01/01/17 – 31/03/18
Quote per persona per notte / solo pernottamento
Tented Cabin: a partire da € 111 per persona

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728