• Four Seasons at Wailea

    Maui

Four Seasons at Wailea

3900 Wailea Alanui, Wailea, Maui
96753 Stati Uniti

Valutazione Aresviaggi


Sorge imponente sull’Isola della Valle, più conosciuta come Maui, isola delle Hawaii di struggente bellezza. E’ il Four Sesason Maui, resort in stile hawaiano adagiato lungo la magnifica mezzaluna di sabbia della costa sud-occidentale di Maui,  in un luogo incantato, tra alte palme che oscillano al vento e giardini fioriti di hibiscus, sullo sfondo del vulcano Haleakala.

Dispone di 380 camere suddivise in differenti categorie a seconda della vista e dell’ampiezza e dotate di ogni più moderno comfort. Per la ristorazione il Four Seasons Maui può contare su tre ristoranti, tra i quali uno con cucina italiana ed un bar. Dispone inoltre di spiaggia, piscine, campi da tennis, palestra attrezzata, boutique.

Il Four Seasons Maui dedica al benessere oltre alla Spa ideata dall’Island Design Center di Maui, 13 stanze dove si eseguono la Stone Therapy, il tradizionale Lomi Lomi Massage e il Mele Weila Massage, definito anche “la canzone di Weila”.

Quest’ultimo abbina il massaggio all’utilizzo di asciugamani caldi ed essenze che rilassano i muscoli del corpo. L’esotismo è, come ci si aspetta, il leit motiv delle proposte wellness del centro. Si può scegliere tra Lomi Pohaku, Ka Wahine Hapai Massage e Hawaiian Temple Bodywork. Ma è l’atmosfera nel complesso che rilassa e seduce, un mix di giochi d’acqua, aromi profusi nelle sale, note di ukulele, violini e chitarre. Per le coppie – e non solo quelle in luna di miele – ci sono trattamenti appositi riservati nella Couple’s Suite.

Four Seasons at Wailea

Quote

01/01/18 – 31/03/19
Quote per persona per notte / solo pernottamento
Mountainside: a partire da € 493 per persona

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728