• Heritage Awali Golf & Spa Resort

    Costa Sud, Mauritius

Heritage Awali Golf & Spa Resort

Bel Ombre
Mauritius

Valutazione Aresviaggi


Heritage Awali, in lingua Swahili, è evocativo di un ritorno alle origini africane, le cui influenze si incontrano nell’architettura, nell’arredamento e nelle atmosfere del resort. Lo stile sobrio della una decorazione utilizza i toni caldi dell’ocra, del marrone e del color zafferano; porte in legno scuro di wengé, oggetti in rame e mobili proveniente da Africa e Madagascar, regalano un tocco di sofistica eleganza.

L’Heritage Awali  è ubicato nella zona di Bel Ombre, sulla costa meridionale di Mauritius, immerso nel paesaggio multiculturale di un’isola cosmopolita, che combina la raffinatezza europea con reminiscenze della cultura africana.

Camere
L’Heritage Awali Mauritius dispone di 154 camere deluxe, 5 Senior Suite e 1 Villa, disposte in padiglioni color ocra con tetti in paglia; tutti si aprono su un piacevole terrazzo privato, vicino alle due piscine a sfioro e la spiaggia di sabbia bianca. Le sistemazioni dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto, bagno con doccia separata e asciugacapelli, cassaforte, minibar, TV satellitare, accesso Internet e telefono con linea diretta e bollitore per tè e caffè.

Bar e ristoranti
Molto ampia l’offerta della ristorazione dell’Heritage Awali. Il Balafon, ispirato ad uno strumento musicale africano, è il ristorante principale aperto per colazione e cena. L’Amafrooty, di fronte al mare, è il luogo ideale per pasti leggeri o per un pancake nel pomeriggio.  Il Boma, aperto un giorno alla settimana, è un delizioso ristorante dove si può cenare assistendo ad uno spettacolo di ispirazione africana. Il ristorante Zafarani è specializzato in cucina indiana. L’Infinity Blue, circondato dall’azzurro del mare e della piscina, propone piatti a base di pesce nei pressi della spiaggia. Il Gin’ja offre specialità della cucina panasiatica. Le Palmier nei pressi della spiaggia e della piscina offre una location rilassante. Sono disponibili inoltre 2 bar: lo Zenzibar, situato vicino alla piscina e con una meravigliosa vista sulla laguna; il Cocktail Bar: bar sulla spiaggia, tra il mare e la piscina, dall’atmosfera rilassata.

Servizi
L’Heritage Awali Mauritius mette a disposizione degli ospiti spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni, 3 piscine. Numerose attività sportive gratuite quali palestra equipaggiata, ping-pong, bocce, tiro con l’arco, scacchiera gigante, mountain bikes, 2 campi da tennis, beach volley, calcio sulla spiaggia, windsurf, kayak, pedalò, barca con fondo di vetro, snorkeling. A pagamento: crociere in catamarano, uscite in barca per la pesca, centro diving PADI, kitesurf, lezioni di sci nautico e biliardo. L’hotel organizza anche intrattenimenti serali a tema con band locali: serata indiana, serata mauriziana, serata africana e serate con DJ. La “Seven Colours SPA Village” si compone di 20 sale per trattamenti, di cui 5 cabanas immerse nel verde e 2 sulla spiaggia, due sale bagno turco, sauna e area relax.

Quote

01/01/19 – 31/03/20
Quote per persona per notte / All inclusive
Doppia Deluxe Garden View: a partire da € 181 per persona

Offerte

Viaggi di nozze
Per soggiorni di minimo 5 notti:
–  sconto del 70% sul soggiorno della sposa (in tutte le tipologie ad eccezione della Deluxe Gardenview);
– frutta e una bottiglia di vino; pareo e cappello.
Offerta non cumulabile.

Soggiorni lunghi
Per soggiorni di minimo 7 notti dal 07/01/19 al 20/12/19, riduzione del 30% sulle quote.

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728