Hermitage Bay Antigua

Antigua

Hermitage Bay Antigua

Jennings, Saint Mary’s
Antigua

Valutazione Aresviaggi


In uno degli angoli più nascosti dell’isola di Antigua, sorge l’Hermitage Bay, un’oasi segreta profumata di spezie, un resort con poche camere ed una piccola Spa, un luogo intimo e raffinato, situato in una cornice naturale spettacolare.

I cottage e le aree comuni sono ubicati sul fianco di una collina che digrada dolcemente verso la spiaggia di sabba bianca bagnata dalle acque turchesi del Mar dei Caraibi: tutt’intorno soltanto giardini tropicali lussureggianti e l’azzurro del cielo che si confonde con i colori del mare.

Un nuovo concept di lusso eco-chic pervade l’Hermitage Bay Antigua, progettato secondo stretti principi di eco sostenibilità con tecniche edilizie non invasive, utilizzo di legni e materiali locali, sfruttamento dell’energia solare per il riscaldamento dell’acqua. 27 Cottage Suite suddivise in 3 tipologie: 3 Beach Cottage Suite di 84 mq; 7 Beach Front Cottage Suite di 84 mq; 17 Hillside Cottage Suite di 110 mq con piscina privata. Per raggiungere le Hillside è a disposizione un servizio shuttle con piccole buggy su richiesta fino alle 22.30 per evitare di disturbare il riposo degli ospiti. Tutte le suite dispongono di veranda con day bed; TV a schermo piatto; lettore DVD; Ipod station; connessione internet wireless gratuita; mini bar gratuito; ventilatori a soffitto; aria condizionata; cassaforte; asciugacapelli; accappatoi; ferro e asse da stiro.

Per la ristorazione l’Hermitage Bay Antigua mette a disposizione degli ospiti un bar e un ristorante nei pressi della spiaggia, dove si possono gustare prelibati piatti di cucina internazionale con sapori caraibici.

La formula all inclusive dell’Hermitage Bay Antigua comprende: prima colazione, pranzo, tè pomeridiano, cena, cocktail di frutta, bevande analcoliche, acqua, vino della casa, aperitivo serale. Possibilità di praticare vari sport quali windsurf, kayak e snorkeling; non vengono proposti sport acquatici motorizzati per il rispetto dell’ambiente e per non disturbare la tranquillità degli ospiti. Sulla collina che domina la baia sottostante si trova la SPA, con cabine per trattamenti di bellezza e rilassanti massaggi a pagamento.

Hermitage Bay Antigua
Quote

Quote per persona per notte
Garden Suite / All Inclusive: a partire da € 718

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728