Hurawalhi

Atollo di Lhaviyani, Maldive

Hurawalhi

Atollo di Lhaviyani
Maldive

Valutazione Aresviaggi


Lussuoso santuario adults only, l’Hurawalhi è un resort di recente inaugurazione, progettato da Yuji Yamasaki. La struttura, sobria ed elegante, presenta linee pulite e uno stile naturale ispirato ai colori della terra. La filosofia rimane ancorata all’idea di vacanza essenziale e naturale grazie alla bellissima spiaggia e alla spettacolare barriera corallina, senza rinunciare ai comfort di un resort 5 stelle.

Camere
Le 90 camere si suddividono in 9 beach villa; 6 beach sunset villa, lato tramonto e 15 beach sunset pool villa, con piscina privata e lato tramonto. Le tipologie di camera su palafitta si dividono in 15 ocean villa; 15 ocean pool villa, con piscina privata; 15 ocean sunset pool villa, con piscina privata e lato tramonto e 15 romantic ocean villa. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, ventilatore, telefono, cassetta di sicurezza, minibar e frigo per vini, macchina per caffè espresso, tè e caffè, Wi-Fi gratuito e tv a schermo piatto da 48 pollici. Hurawalhi si raggiunge in circa 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malè. Si segnala che l’età minima richiesta per i soggiorni a Hurawalhi è di 15 anni.

Bar e ristoranti
Al Canneli Restaurant, sulla spiaggia, si gusteranno specialità della cucina internazionale e asiatica a buffet, con postazioni dal vivo; 5.8 Undersea Restaurant è il ristorante sottomarino più grande del mondo, al quale si accede con una scala a chiocciola sino a 5,8 metri di profondità: un vero spettacolo; l’Aquarium Restaurant è infine un romantico ristorante su palafitte con menù internazionale specializzato in pesce fresco, proposte a base di carne, piatti della cucina asiatica, cucina Teppanyaki. Menù à-la-carte anche al Coco Bar a bordo piscina. Proprio in testa al pontone che collega le Ocean Villa, si trova lo Champagne Pavilion, punto ideale dove ammirare lo spettacolo dell’oceano al tramonto.

Servizi
Piscina, infermeria, boutique, gioielleria, intrattenimenti serali, musica dal vivo, discoteca con DJ, proiezione serale di video delle immersioni, presentazioni di storia e cultura delle Maldive, eventi a tema. Il resort organizza crociere al tramonto, escursioni in barca alle isole disabitate e su isole di pescatori. All’Hurawalhi Island Resort è possibile praticare ogni sport acquatico: sci nautico, parasailing, wakeboard, moto d’acqua, windsurf, kayak, catamarano, snorkeling, diving. Per chi preferisce restare sull’isola: tennis, beach volley, palestra con personal trainer, calcetto, tennis da tavolo, freccette, giochi da tavolo. Presso il Centro di biologia marina Manta Trust si potrà prendere parte a workshop ed escursioni accompagnate da esperte guide naturaliste alla scoperta dell’ambiente marino e dell’affascinante mondo delle barriere coralline. La Duniye Spa propone trattamenti a base di prodotti esclusivamente naturali e l’utilizzo di antiche tecniche di massaggio asiatiche.

Hurawalhi Maldive | Aresviaggi
Quote

01/05/19 – 31/03/20
Quote per persona per notte
Ocean Villa / Prima colazione : a partire da € 340

Offerte

Prenotazioni Anticipata
Per prenotazioni entro il 30/06 e soggiorni dal 01/05 al 30/09, sconto del 20% e upgrade gratuito da prima colazione a pensione completa o da mezza pensione a all inclusive.

Viaggi di nozze
Le coppie in viaggio di nozze ricevono in omaggio una bottiglia di champagne, fiori, frutta in camera all’arrivo e un voucher per un massaggio testa e spalle di 15 minuti.

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728