• Kanuhura

    Atollo di Lhaviyani, Maldive

Kanuhura

Atollo di Lhaviyani
Maldive

Valutazione Aresviaggi


Il Kanuhura, vera essenza di un resort di lusso maldiviano, riapre dopo un anno di intensi lavori di ristrutturazione che lo hanno reso ancor più elegante ed esclusivo. Situato a nord-est dell’atollo di Lhaviyani è il luogo perfetto per rilassarsi, farsi coccolare e godere del meraviglioso fascino di quest’isola privata lambita dalle azzurre acque dell’Oceano Indiano.

Camere
Il resort dispone di 110 ville arredate con gusto e raffinatezza ubicate sulla spiaggia o su palafitte collegate alla terra ferma da un pontile in legno. Tutte le sistemazioni sono dotate di terrazza privata o patio, bagno maldiviano con doccia esterna, aria condizionata, TV, lettore CD/DVD, collegamento Wi-Fi, minibar, macchina per tè e caffè e cassetta di sicurezza. Si suddividono in diverse tipologie tra cui: Beach Bungalow Sunrise o Sunset con ampia terrazza vista mare in cui eleganza e lusso si fondono armoniosamente con la natura; Beach Villa Sunrise più ampie e dal fascino esotico; Water Villa Sunrise palafitte sospese sulla laguna che offrono il massimo comfort, tranquillità e una terrazza privata per godere della magnifica alba delle Maldive. Ulteriori tipologie di camere sono disponibili su richiesta.

Bar e ristoranti
Con i suoi 10 ristoranti e bar maldiviani, il Kanuhura offre una vasta gamma di varietà culinarie utili a soddisfare ogni tipo di palato. Il ristorante principale A Mano, aperto per colazione pranzo e cena, propone cucina internazionale; il ristorante Bottega permette agli ospiti di godere di una tradizionale miscela di sapori autentici italiani; Fogo ristorante brasiliano propone deliziosi piatti alla griglia da gustare sotto le stelle. Il modo migliore per godere del tramonto è a bordo di un elegante tradizionale imbarcazione maldiviana Dhoni durante la quale gli ospiti possono sorseggiare champagne accompagnato da ostriche, caviale e crostacei. Il ristorante Dagas propone una rivisitazione moderna dei piatti tipici della cucina maldiviana; nello Chef’s Herbs Garden i piatti vengono aromatizzati con una varietà di erbe appena raccolte e gli ospiti possono assaporare una selezione di infusi di erbe per un thè pomeridiano; il Drift, situato sull’isola di Jehunuhura raggiungibile in pochi minuti di barca, è un grill restaurant. I 3 bar del Kanuhura, Cowry Club, Deli e Iru Beach Lounge sono i luoghi perfetti dove trascorrere la giornata, consumare snack o pranzi leggeri o sorseggiare aperitivi e cocktail al tramonto.

Servizi
Il Kanuhura permette ai propri ospiti di praticare numerose attività sportive e di usufruire di diversi servizi tra cui: una splendida piscina di acqua dolce, due campi da tennis illuminati, un centro fitness attrezzato, un campo da squash con aria condizionata, kite surf, yoga, aerobica. A pagamento: pesca d’altura, attrezzatura per lo snorkeling, immersioni presso il centro diving, uscite in catamarano, crociere al tramonto. Per i bambini dai 4 agli 11 anni è presente il K Club con un programma di intrattenimento a loro dedicato. Nella Kokaa Spa il tempo si ferma per un momento unico di beatitudine: 9 ampie sale per trattamenti viso e corpo con oli essenziali e fragranze naturali, sauna, bagno turco e vasca idromassaggio.

Kanuhura

Quote

01/01/17 – 31/03/18
Quote per persona per notte / Prima colazione
Beach Bungalow Sunrise: a partire da € 390 per persona

Offerte

Viaggi di nozze
Le coppie in viaggio di nozze ricevono:
– 60% di riduzione sul soggiorno della sposa;
– spumante e souvenir all’arrivo;
– 1 massaggio di coppia di 60 minuti;
– 1 cena romantica sulla spiaggia.
Offerta non cumulabile.

Prenotazione anticipata
Per prenotazioni confermate almeno 90 giorni prima dell’arrivo, riduzione del 10% per persona. Offerta non cumulabile.