• Kuramathi Island Resort

    Atollo di Rasdhoo, Maldive

Kuramathi Island Resort

Atollo di Rasdhoo
Maldive

Valutazione Aresviaggi


Il Kuramathi, uno dei più grandi resort delle Maldive, è situato su un’isola che si caratterizza per la lussureggiante vegetazione tropicale, la magnifica barriera corallina, la spiaggia bianca che lambisce l’intera isola e la spettacolare lingua di sabbia che si estende per centinaia di metri a nord-ovest dell’isola tra le acque trasparenti e cristalline della laguna.

Camere
Il Kuramathi Island Resort sorge su una delle 5 isole dell’atollo di Rasdhoo, raggiungibile in circa 25 minuti di idrovolante da Malé. Le camere del resort si suddividono in Beach Villa ad est dell’isola nella parte più interna dell’isola ad un massimo di 150 metri dalla spiaggia, Beach Villa with Jacuzzi situate nella parte ovest dell’isola affacciate direttamente alla spiaggia. Esistono inoltre camere Water Villa con accesso diretto alla laguna. Tutte le sistemazioni sono tutte dotate di servizi privati con acqua desalinizzata calda e fredda, doccia esterna, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono abilitato alle chiamate internazionali, minibar, cassetta di sicurezza e veranda.

Bar e ristoranti
I 3 ristoranti del Kuramathi , “Malaafaiy”,“Haruge” e “Farivalhu” (a seconda della camera prenotata verrà assegnato il ristorante convenzionato per la pensione completa), propongono piatti della cucina internazionale con alcune serate a tema con buffet speciale durante la settimana. Sono inoltre disponibili a pagamento altri ristoranti con menù à la carte, tra i quali il “The Reef” con specialità di pesce; “Siam Garden” con piatti della cucina thailandese; “Tandoor Mahal” cin cucina tradizionali tandoori; “Island Barbecue” per gustose grigliate sulla spiaggia; “Duniye” per una selezione dei migliori piatti della gastronomia internazionale; “Palm Pizzeria & Gelateria” per cucina italiana (pizza) e gelati fatti in casa.

Servizi
A disposizione degli ospiti del Kuramathi Island Resort piscina principale al centro dell’isola e un infinity pool nella parte est dell’isola vicino alle camere garden, teli mare a disposizione dei clienti. A pagamento internet point, servizio, lavanderia, servizio medico con piccola clinica con camera di decompressione, boutique, centro benessere Kuramathi Spa con un’ampia gamma di trattamenti estetici e massaggi. Possibilità di praticare numerosi sport acquatici non motorizzati, quali snorkeling, windsurf, catamarano, pesca subacquea o d’altura, 2 centri diving PADI.

Kuramathi Island Resort

Quote

01/05/18 – 31/03/19
Quote per persona per notte
Doppia Beach Villa / Pensione completa: a partire da € 179

Offerte

Viaggi di nozze
Riduzione del 25% sul soggiorno della sposa dal 01/05 al 31/10. Offerta cumulabile con Notti Gratuite e Prenotazione Anticipata.

Per soggiorni di minimo 5 notti, in omaggio decorazione floreale, frutta e vino in camera.

Prenotazione anticipata
Trattamento all inclusive gratuito, per prenotazioni di minimo 5 notti in Water Villa Jacuzzi o superiore confermati entro il 30/03 per soggiorni dal 1/5 al 19/7, oppure prenotazioni confermate entro il 30/04 per soggiorni dal 20/07 al 31/10. Offerta cumulabile con Notti Gratuite e Viaggi di nozze.

Notti gratuite
Per soggiorni dal 01/5 al 31/10:
– stai 7 notti, paghi 6 in Beach Villa;
– stai 5 notti, paghi 4, in Beach Villa Jacuzzi;
– stai 7 notti, paghi 5, in Beach Villa Jacuzzi.
Cumulabile con Prenotazione Anticipata e viaggi di nozze.