Kuredu Resort

Atollo di Lhaviyani, Maldive

Kuredu

Atollo di Lhaviyani
Maldive

Valutazione Aresviaggi


Situato nell’atollo di Lhaviyani, a circa 150 km dall’aeroporto internazionale di Malé, Kuredu Resort occupa una delle isole più grandi delle Maldive, un atollo circondato da una splendida laguna e da una spiaggia di sabbia bianca lunga circa 3km. Si raggiunge da Malé con un volo panoramico di 40 minuti in idrovolante.

Camere
Il Kuredu Resort dispone di 387 camere che includono Sultan Pool Villas di cui 1 Family Suite, Sangu Water Villa di cui 1 Honeymoon Suite, Jacuzzi Beach Villa, Beach Villa, Beach Bungalow e Garden Bungalow. Tutte decorate in stile tropicale con pavimenti in legno o piastrelle, veranda privata, aria condizionata, ventilatore a pale, minibar, macchina Nespresso con set per tè e caffè, telefono con linea diretta, lettore Cd, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

Bar e ristoranti
A disposizione degli ospiti del Kuredu Resort, 4 ristoranti principali a seconda del tipo di camera in cui si soggiorna: il “Bonthi Restaurant”, il “Koamas Restaurant”, il “Sangu Restaurant” e “O Restaurant” questi ultimi due non accettano ospiti con meno di 12 anni; tutti e 4 i ristoranti propongono buffet a base di cucina locale e internazionale. Gli ospiti dei Garden e Beach Bungalow usufruiscono del “Bonthi Restaurant”, quelli delle Beach Villa a sud dell’isola e delle Jacuzzi Beach Villa del “Koamas Restaurant”, quelli delle Beach Villa a nord dell’isola del “O Restaurant”, mentre gli ospiti delle Water Villa del “Sangu Restaurant”. Sono presenti anche quattro ristoranti ‘à la carte’: “The Beach”, aperto per cena, propone grigliate di carne, pesce e crostacei; “The Far East”, aperto per cena, dello chef thailandese che propone il meglio della cucina orientale, da non perdere l’aragosta al curry; “Franco’s”, aperto dalle 10 del mattino alle 23, dove poter gustare piatti tipici della cucina italiana o veloci snacks; “Tea House” serve gustosi spuntini maldiviani per un pranzo veloce, non vengono serviti alcolici. Si aggiungono 6 bar e la sala da tea “Sai Kothari” situati in diversi punti dell’isola. Vengono inoltre organizzate cene a tema sulla spiaggia. Disponibile servizio in camera per la prima colazione e dalle 17 alle 22.

Servizi
A disposizione degli ospiti sala lettura con collegamento ad internet e megaschermo con canali satellitari, 5 boutique. Numerosi sono gli sport praticabili: golf (sull’isola è presente un campo a 6 buche aperto fino alle 22 e a volte per partite notturne), palestra aperta fino alle 20, sala biliardo, ping-pong, beach volley, campo da tennis e da calcio, canoa, catamarano, windsurf, kitesurf, immersioni e corsi introduttivi alla subacquea presso il centro diving PADI (opzionale). La SPA (opzionale) offre diversi tipi di trattamenti e massaggi, balinese, svedese, aromaterapia, tutti eseguiti da personale qualificato. Possibilità di organizzare escursioni e uscite per la pesca. Sono anche presenti sull’isola servizio medico 24 ore su 24 e camera iperbarica.

Kuredu Resort

Quote

01/05/18 – 31/03/19
Quote per persona per notte
Garden Villa / All Inclusive: a partire da € 189

Offerte

Prenotazioni Anticipata
Per prenotazioni entro il 31/03 e soggiorni dal 01/05 al 30/09, sconto 15%.
Per prenotazioni entro il 30/04 per soggiorni dal 01/05 al 30/09, sconto 10%.

Viaggi di nozze
Le coppie in viaggio di nozze ricevono in omaggi una bottiglia di vino, fiori e frutta in camera all’arrivo.