• Le Meridien Bora Bora

    Bora Bora, Polinesia

Le Meridien Bora Bora

Motu Tape, BP 190, Bora Bora
98730, Polinesia Francese

Valutazione Aresviaggi


Il resort è un paradiso polinesiano che regala viste mozzafiato sul Monte Otemanu e sulla laguna di Bora Bora, lungo una delle più belle spiagge del Sud del Pacifico. È la destinazione ideale per chi desidera esclusività e privacy: la zona è tranquilla ed il paesaggio tropicale è di rara bellezza.

Le Meridien Bora Bora, ristrutturato tra il 2010 e il 2011 in raffinato stile contemporaneo, sorge sulla punta meridionale del Motu Piti Aau, a circa 20 minuti di battello dall’aeroporto e 5 minuti dall’isola principale.

Le Meridien Bora Bora dispone di 99 bungalow distribuiti tra la laguna e la splendida spiaggia e suddivisi in differenti tipologie. I Classic Motu Bungalow sono eleganti sistemazioni sull’acqua, ubicate all’inizio del pontile e senza accesso diretto alla laguna. I Beach Bungalow, ubicati lungo la spiaggia, hanno vista sul mare e sull’isola di Bora Bora. Gli Overwater Bungalow sono sistemazioni sull’acqua con accesso diretto alla laguna e grandi oblò in vetro sul pavimento, per ammirare il fondale ricco di pesci colorati. I Premium Overwater Bungalow, con le stesse caratteristiche degli altri overwater, vantano le viste più belle sulla laguna. Tutte le camere, spaziose e dotate di ogni comfort, dispongono di terrazza privata, aria condizionata, bagni con accappatoio, pantofole e asciugacapelli, TV a schermo piatto, lettore CD e MP3, minibar. A pagamento: accesso internet.

Per la ristorazione, sono a disposizione degli ospiti del Meridien Bora Bora il ristorante “Le Tipanié” che serve cucina internazionale a buffet; “La Trattoria” con raffinati menu à la carte di cucina italiana; “Le Te Ava”, nei pressi della piscina, per gustose pietanze a pranzo e cena, in un’atmosfera molto rilassata. Da non perdere un cocktail al tramonto al “Miki Miki Bar”, godendo di una splendida vista sulla scintillante laguna di Bora Bora

Le Meridien Bora Bora dispone di 2 piscine, attezzatura per lo snorkeling, pedalò, windsurf, ping pong. A pagamento, gli ospiti possono praticare jet-ski, escursioni in barca, immersioni, parasailing. Presso il “Kaïnalu Canoe Club” si potrà provare l’esperienza di pagaiare su una tradizionale canoa polinesiana, in assoluta tranquillità, accompagnati solo dalle brezze del mare e dalla bellezza naturale del paesaggio circostante. Il resort offre la possibilità di provare la straordinaria esperienza di nuotare in compagnia di tartarughe e pesci tropicali, in un angolo di ripopolamento protetto, creato nelle acque cristalline della laguna.

Quote

01/04 – 31/03
Quote per persona per notte
Beach Bungalow con prima colazione: a partire da € 425

Viaggi di nozze

Le coppie in viaggio di nozze ricevono una bottiglia da 37,5cl di champagne e un regalo a sorpresa per gli sposi in camera. Inoltre, per le coppie in luna di miele, sono previste quote dedicate e ulteriori riduzioni sul soggiorno: maggiori informazioni su richiesta.

Offerte

Per soggiorni dal 01/04 al 31/03/2020 sono previste le seguenti offerte: Notti Gratuite, Prenotazioni Anticipate, Viaggi di Nozze, Anniversari.

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728