• Naka Island, un mondo di verde e d’azzurro

    Thailandia / Viaggi nel mondo

Veerde smeraldo: è il colore della baia di Phang Nga, uno dei luoghi più suggestivi del turismo thailandese. Proprio di fronte alla baia, collocato su un’isola esclusiva al largo di Phuket in Thailandia, sorge il Naka Island Resort, un gioiello immerso tra lussureggianti giardini di palme da cocco e sospeso tra il blu e l’azzurro di un mare a perdita d’occhio e di un cielo che non sembra voglia terminare.

Sono 67 le villas con vista panoramica, arredate nel tradizionale stile locale. Il top è rappresentato dalla Royal Horizon Pool Villa, 1.600 metri quadrati di lusso, con l’aggiunta di giardino e infinity pool da 546 metri quadrati. Le cose da fare al Naka Island Resort non mancano: gli sport d’acqua ci sono tutti, il fitness center ci tiene in forma, mentre la spa, posta su un’isoletta privata, assicura relax e riservatezza. Ci sono anche i corsi di cucina per trasformarci in provetti cuochi thai, anche se l’opzione migliore resta quella di sedersi al ristorante in qualità di commensali.

Sfoglia la gallery

Naka Island
Naka Island
Naka Island
Naka Island
Naka Island
Naka Island
Naka Island
Naka Island
Naka Island
Naka Island

I ristoranti e i bar del Naka Island Resort includono: “Tonsai”, il ristorante principale a pochi passi dalla spiaggia, propone cucina internazionale à-la-carte e a buffet e serate a tema settimanali. “My Grill” è un ristorante all’aperto, di grande atmosfera, con un’area “immersa” in una scenografica piscina; nella cucina a vista gli chefs preparano piatti di ispirazione orientale a base di pesce e carne alla griglia o in forno Tandoori. Lo “Z Bar” propone cocktails innovativi e tapas di ispirazione asiatica in un ambiente che è un invito al relax, ammirando l’incantevole panorama della baia.

A disposizione degli ospiti de lNaka Island Resort una grande e scenografica piscina, un tecnologico Fitness Center dotato di un’area esterna multifunzionale per yoga, pilates, stretching, una sala lettura con libri, riviste e DVD. Accesso Internet gratuito dalle aree comuni e a pagamento dalla propria villa. Sport nautici non motorizzati come vela, kayak, windsurf. Il resort propone inoltre una serie di attività ricreative quali passeggiate a piedi o in bicicletta ai villaggi di pescatori, lezioni di “TaKraw” un mix di football, kung fu e pallavolo. La Naka Spa dispone di 5 sale per trattamenti individuali e una per trattamenti di coppia affidati a esperti terapisti che utilizzano prodotti vegetali del territorio.

nakaislandphuket.com

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728