• Nayara Hotel, un gioiello
    nella foresta del Costa Rica

    Costa Rica / Viaggi nel mondo

Nayara Hotel Garden & Spa: questo lussuoso resort è immerso nella natura più incontaminata del Costa Rica, su una collina circondata da boschi di smeraldo, giardini tropicali e un foresta pluviale incontaminata, sullo sfondo del maestoso vulcano Arenal, uno dei vulcani più giovani e ancora attivi in questo emisfero.

Membro a 5 stelle della catena Small Luxury Hotels of the World, il Nayara è stato acclamato come uno dei luoghi più romantici del mondo. Una calda ospitalità, un servizio impeccabile, una cucina raffinata, un eccellente centro benessere e una location senza pari, rendono il Nayara la meta perfetta per chi ricerca una vacanza a stretto contatto con la natura, in un luogo dotato di ogni confort.

 
Nayara Hotel Garden & Spa Costarica
Nayara Hotel Garden & Spa Costarica
Nayara Hotel Garden & Spa Costarica
Nayara Hotel Garden & Spa Costarica
Nayara Hotel Garden & Spa Costarica
Nayara Hotel Garden & Spa Costarica
Nayara Hotel Garden & Spa Costarica
Nayara Hotel

Il Nayara è il gioiello del parco nazionale di Arenal. Un luogo dove la natura esuda romanticismo e la vita si muove ad un ritmo più lento. Il resort è una proprietà che rispetta l’equilibrio ecologico di uno dei luoghi più belli della terra. Le sistemazioni sono offerte in casitas, suite e ville, dotate di grandi porte-finestra che si aprono per portare la natura in camera. La luce fluisce attraverso gli interni, dalla camera da letto ai giardini privati ​​con docce a pioggia, alle terrazze private con jacuzzi. I comfort moderni completano le camere per renderle le sistemazioni più eccezionali nella zona. Le sistemazioni dispongono di lettore DVD, connessione internet, docking station per iPod e giardino di fiori, decorazioni con tessuti locali intrecciati a mano e mobili artigianali in legno massello.

Il centro benessere del Nayara è incomparabile. Arroccato su una scogliera affacciata sul bosco, è un enclave spirituale, in una giungla di smeraldo, un luogo di ringiovanimento, di armonia e bellezza. Come ospiti del Nayara potrete prenotare un safari attraverso la Riserva Naturale di Caño Negro, una passeggiata a cavallo alla Cascata Fortuna o un’escursione a piedi lungo il Fiume Celeste. Durante il soggiorno avrete modo di trascorrere piacevoli momenti di relax presso il centro benessere del Nayara, con scrub al caffè e impacchi a base di fanghi vulcanici, oppure al bar all’aperto a bordo piscina, ideale per sorseggiare un cocktail esotico.

Coperto da un tetto in bambù, il ristorante offre una vista a 360° sul giardino e serve piatti della cucina del Costa Rica, mentre il wine bar vi attende con un’ampia scelta di vini sudamericani e spagnoli accompagnati da stuzzichini.

Quote a partire da € 300 per camera a notte.

Scopri di più sull’hotel Nayara 

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728