Intercontinental Thalasso Bora Bora

Bora Bora, Polinesia

Intercontinental Thalasso Bora Bora

Motu Piti Aau
Bora Bora 98730, Polinesia Francese

Valutazione Aresviaggi


L’ Intercontinental Thalasso Bora Bora Resort & Spa, il più innovativo degli hotel di lusso della Polinesia, sorse sul Motu Piti Aau, una bellissima isola corallina orlata di palme di fronte all’ isola principale dominata dall’ inconfondibile silhouette del monte Otemanu.

Questo gioiello ecofriendly dei mari del sud, è stato inaugurato nel maggio 2006 ed è il risultato della perfetta combinazione tra moderna tecnologia ed autentica tradizione locale, nel pieno rispetto dell’ambiente circostante. È il primo hotel al mondo ad utilizzare per la climatizzazione, oltre che per il centro talassoterapico, l’acqua di mare prelevata a 900 metri di profondità al largo di Bora Bora. L’acqua, dopo essere stata utilizzata e quindi riscaldata, viene restituita alla laguna: in tal modo si costituisce un circolo virtuoso che contribuisce a ridurre il consumo energetico e l’impatto ambientale.

L’Intercontinental Thalasso Bora Bora dispone solo di ville overwater suddivise in varie tipologie: le Emerald con vista sul Motu e sulla spiaggia bianca antistante il resort; le Sapphire con vista sulla laguna e parziale sull’isola di Bora Bora; le Diamond con vista sulla laguna. Tutte le ville hanno una superficie di circa 100 mq e dispongono di terrazza con accesso diretto alla laguna e doccia esterna, zona soggiorno e tavolinetto con fondo in vetro per ammirare la laguna sottostante, aria condizionata, 2 ventilatori a soffitto, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, 2 televisori a schermo piatto, lettore CD e DVD, accesso internet, 2 telefoni.

Per la ristorazione, l’Intercontinental Thalasso Bora Bora propone agli ospiti cucina locale ed internazionale all’interno dei suoi 2 ristoranti: il “Reef Restaurant and Terrace” con vista sulla laguna ed il “Sands Bar and Restaurant”, caratterizzato da un’atmosfera più informale, situato sulla magnifica spiaggia privata. Presso “Le Bubbles Bar” e “South beach Bar” sarà possibile gustare deliziosi cocktail tropicali.

L’Intercontinental Thalasso Bora Bora offre molte opzioni per lo sport ed il tempo libero: piscina, canoa, kayak, pedalo, snorkeling e, a pagamento, immersioni, pesca d’altura, parasailing, sci d’acqua. La “Deep Ocean SPA” è un centro benessere che si estende su una superficie di oltre 4000 metri: gestito da Algotherm è il primo centro talassoterapico dell’Oceano Pacifico. Dispone di una grande piscina con acqua di mare, sala fitness, aerobica, hammam e 9 cabine trattamenti su palafitte con fondo in vetro.

Quote

01/04 – 31/03
Quote per persona per notte
Emerald Overwater Villas con prima colazione: a partire da € 637

Viaggi di nozze

Le coppie in viaggio di nozze ricevono una bottiglia da 37,5cl di champagne. Inoltre, per le coppie in luna di miele, sono previste quote dedicate e ulteriori riduzioni sul soggiorno: maggiori informazioni su richiesta.

Offerte

Per soggiorni dal 01/04 al 31/03/2020 sono previste le seguenti offerte: Notti Gratuite, Prenotazioni Anticipate, Island Combo, Viaggi di Nozze, Anniversari.

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728