Rosewood Mayakoba

PLAYA DEL CARMEN, MESSICO

Rosewood Mayakoba

Carretera Federal Cancún-Playa del Carmen Km. 298 77710 Playa del Carmen
Quintana Roo, Messico

Valutazione Aresviaggi


Circondato dall’abbraccio della giungla di smeraldo ed accarezzato dalle dolci brezze caraibiche, il Rosewood Mayakoba è un resort ubicato al centro di in un’area di oltre 650 ettari, lambita da una lunga e incontaminata spiaggia bianca della Riviera Maya, poco più a nord della cittadina di Playa del Carmen.

Il Rosewood Mayakobá è un esclusivo e pluripremiato resort che offre sistemazioni esclusive, ben integrate nella bellezza della rigogliosa vegetazione circostante. Le 128 suite, pur vantando un decor moderno e contemporaneo, sono state costruite con utilizzo di materiali tradizionali e locali. Il legno, la pietra calcarea e l’acqua che circonda le strutture, si fondono in una perfetta sintesi di eleganza e raffinatezza.Tutte le sistemazioni dispongono di ampi spazi aperti dove trova spazio una plunge pool, arredi contemporanei, grandi vetrate che collegano in un continuum gli interni della suite con l’esterno. Ciascuna suite dispone inoltre di aria condizionata, Tv a schermo piatto, impianto CD, cassaforte, accesso internet gratuito.
A disposizione degli ospiti diverse opportunità gastronomiche nei ristoranti e bar presenti nel resort. Il ristorante “Casa del Lago”, con viste sulla piscina e sulla laguna, è specializzato in cucina innovativa internazionale.
Al “Punta Bonita” si gustano deliziosi piatti di cucina messicana a pochi passi dalla spiaggia;“Itzamnà Spa Cafè” offre piatti di raffinata cucina salutistica; gustosi cocktail a base di tequila sono serviti negli spazi aperti del bar “Agave Azul Raw Bar &Tequila Library” , dove si potranno anche fumare pregiatissimi sigari.
Il resort, che ha una piscina fronte mare e jacuzzi, offre la possibilità di praticare snorkeling, immersioni ed escursioni in barca, passeggiate a cavallo, pesca sportiva e pesca d’altura. Su un’isola al centro della laguna, la Sense SPA è un luogo di totale relax e benessere: dotato di cabine trattamenti sospese sulla laguna, piscina riscaldata, palestra perfettamente attrezzata, sauna, bagno turco e vasche idromassaggio, il centro è un santuario per il recupero delle energie e dell’equilibrio psicofisico. Esperti terapisti propongono un’ampia gamma di trattamenti, alcuni dei quali direttamente ispirati a rituali Maya.

Rosewood Mayakoba
Quote

Quote per persona per notte
Lagoon Studio Suite / prima colazione : a partire da € 448

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728