• Shangri-La Qaryat Al Beri

    Abu Dhabi, Emirati Arabi

Shangri-La Qaryat Al Beri

Between The Bridges P O Box 128881
Abu Dhabi, Emirati Arabi.

Valutazione Aresviaggi


Shangri-La Qaryat Al Beri: un’oasi araba nel cuore degli Emirati. Sin dall’entrata si viene rapiti dall’eleganza e dalle magiche atmosfere del luogo: il grande edificio principale dai delicati toni crema e oro che si riflette nella piscina, il raffinato arredamento arabo, ricco di toni caldi e texture organiche, il senso di pace e tranquillità che avvolge l’hotel, affascina e seduce gli ospiti.

L’hotel Shangri-La Qaryat Al Beri, situato su una spiaggia privata di oltre un chilometro, è una lussuosa struttura, tra le più prestigiose di Abu Dhabi, e si distingue per l’eleganza delle camere, la varietà dei ristoranti e l’ottimo centro benessere. Si affaccia sullo stretto che separa Abu Dhabi dalla terraferma, a 15 minuti circa dal centro città e 10 minuti dall’aeroporto internazionale di Abu Dhabi.

Le 214 camere e suite dell’hotel ridefiniscono gli standard di esclusività e comfort. Le sistemazioni sono arredate con un raffinato stile classico e gradevoli tocchi della tipica architettura araba, e dispongono di terrazzi o balconi con vista sul canale. Le camere Deluxe sono dotate di aria condizionata, telefono con linea diretta, TV con schermi da 42” con canali satellitari, telefono con linea diretta, accesso internet gratuito, minibar, cassetta di sicurezza, bagni in marmo e mosaico con vasca e doccia effetto pioggia, asciugacapelli, prodotti di cortesia.

L’hotel dispone di 5 ristoranti: “Bord Eau” con cucina francese”, “Hoi An” con cucina vietnamita, “Shang Palace” con cucina cinese, “Pearls & Caviar” con specialità della cucina mediterranea e piatti a base di pesce, “Sofra Bld” con cucina internazionale. Bar e ristorante a bordo piscina, bar nella lobby “Al Hanah Bar”, bar all’aperto “Pearls” con musica e dj durante il fine settimana.

A disposizione degli ospiti piscina scoperta con aera riservata ai bambini, centro fitness con palestra attrezzata e sala per lo yoga. Il centro benessere “Chi The Spa” si ispira alle origini della leggenda del marchio Shangri-La: un luogo di pace, incanto e benessere, in cui vengono proposti trattamenti che si basano su tradizionali terapie naturali praticate da molte culture asiatiche. Dispone di 11 sale e offre un’ampia selezione di trattamenti estetici, idroterapia, massaggi e rituali provenienti dalla Cina e dall’Himalaya per rilassare e ringiovanire il corpo e la mente.

Shangri-La Qaryat Al Beri

Quote

01/01/17 – 31/03/18
Quote per persona per notte / Prima colazione
Doppia Studio: a partire da € 120 per persona

Offerte

Prenotazione anticipata
Per prenotazioni confermate entro il 16/05 per soggiorni dal 01/06 al 31/08, riduzione del 25% sulle quote.

Mezza pensione gratuita
Per prenotazioni entro il 30/4 per soggiorni dal 16/5 al 30/9, mezza pensione gratuita. Offerte non cumulabili.

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728