• Soneva Kiri,
    il lusso intelligente

    Thailandia / Hotel & Resort

Qui tutto è pensato e costruito a zero impatto ambientale: immerso nel verde dell’isola di Koh Kood, lungo la costa est del Golfo della Thailandia, il Soneva Kiri è un resort interamente realizzato con materiali ecosostenibili nel rispetto dell’ambiente circostante. Tra natura mozzafiato con cascate dall’acqua cristallina, palme e vegetazione rigogliosa, il resort offre quello che viene chiamato un “lusso intelligente”, che combina i più alti standard di servizio e qualità con i principi della sostenibilità e della protezione dell’ambiente.

Il carattere poco accessibile di Koh Kood ha preservato l’ambiente naturale, lasciando baie, spiagge, lagune e fondali corallini in condizioni pressoché perfette. L’interno dell’isola è caratterizzato da una folta vegetazione con fiumi e cascate e attraversato da una catena montuosa.

Sfoglia la gallery

Soneva Kiri
Soneva Kiri
Soneva Kiri
Soneva Kiri
Soneva Kiri
Soneva Kiri
Soneva Kiri
Soneva Kiri

Soneva Kiri si trova sull’isola di Koh Kood, a 350 Km da Bangkok e ad 80 Km dalla costa della Thailandia. L’isola è rinomata per la natura incontaminata, le acque cristalline e la lussureggiante foresta tropicale. Si raggiunge con un trasferimento di un’ora circa in aereo privato Cessna Grand Caravan a 8 posti dall’aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok all’aeroporto Soneva Kiri, per poi proseguire in barca veloce per un breve tratto di due chilometri fino al Resort.

Soneva Kiri applica i dettami del lusso intelligente elevandoli ai massimi livelli in un contesto isolato e remoto, supportando lo stile tradizionale locale e applicando le più recenti innovazioni eco-sostenibili in campo architettonico al fine di creare ed offrire agli ospiti esperienze uniche ed indimenticabili.

Il resort è costituito da 23 ville con 1 camera da letto, terrazza e aree relax, piscina privata, con una superficie totale di oltre 400 mq., ubicate lungo la spiaggia (12 Oceanfront Villa Suite e 5 Cliff Villa Suite) e sull’area collinare con vista sul golfo di Tailandia (6 Hill Villa Suite), 4 ville lungo la spiaggia con di 2 camere da letto, e alcuni “Retreat”, ville con 4,5 e 6 camere da letto, ciascuna delle quali occupa oltre 3.000 mq di terreno, con magnifica vista dell’oceano, affacciate sulla spiaggia o disposte sulla collina.

Il design degli interni è semplice ma sofisticato, con grandi vetrate panoramiche che consentono un contatto costante con l’ambiente naturale. Ogni villa dispone di collegamento Wi-Fi e Lan, DVD, sistema Hi-Fi Bose con postazione di aggancio per Ipod personale, macchina per caffè espresso e di un veicolo elettrico per uso personale. Il Soneva Kiri offre un centro fitness, piscina, centro benessere, campi da tennis e sport acquatici. Tutte le sistemazioni dispongono di arredi splendidi, soggiorno, TV, docking station per iPod,terrazze e piscine private. I ristoranti propongono piatti internazionali e tipici thailandesi. Da non perdere una cena al Treepod Restaurant, ispirato al desiderio dell’infanzia di costruire una casa sull’albero, potrete gustare una cena gourmet all’interno di un bacello di bambù innalzato dolcemente nel fogliame della foresta di Koh Kood.

Leggi di più sull’hotel Soneva Kiri

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728