• St Regis Saadiyat Island

    Abu Dhabi, Emirati Arabi

St Regis Saadiyat Island

Saadiyat Island
Abu Dhabi – Emirati Arabi.

Valutazione Aresviaggi


Appena fuori da Abu Dhabi sorge l’Isola Saadiyat, un’elegante zona turistica di 27 chilometri quadrati, rifugio per l’élite della zona. Dalla zona portuale ultramoderna e cosmopolita alla rigogliosa Saadiyat Reserve, con paludi naturali e santuari di mangrovie, dai delfini che giocano al largo delle coste dell’isola, alle tartarughe marine che depongono le uova sulla spiaggia, dalle spiagge bianchi ad uno dei più esclusivi campi da golf del Golfo Persico, il sofisticato mondo dell’Isola Saadiyat è destinato a diventare una delle tappe mediorientali più emozionanti per i viaggiatori moderni più esperti.

Circondato da spiagge di sabbia bianca, il St Regis Saadiyat Island Resort offre una posizione perfetta per esplorare questa nuova ed emozionante destinazione. Dista circa 25 minuti dall’aeroporto internazionale di Abu Dhabi e 7 minuti dal centro della città. È una maestosa struttura in stile classico, arredata con la consueta classe ed eleganza che contraddistingue la catena alberghiera a cui appartiene.

Il resort dispone di eleganti camere e suite che si suddividono in Superior Room (55 mq), Superior Sea View Room (55 mq), St. Regis Suite (85 mq), Ocean Suite (105 mq). Le camere Superior sono dotate di balcone o terrazzo, aria condizionata con controllo individuale, TV con schermi da 42” con canali satellitari, telefono con linea diretta, accesso internet wi-fi, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli.

L’offerta della ristorazione del resort può contare su varie opzioni. “Oléa”, con buffet e menu à la carte a base di piatti della tradizione mediterranea; “55&5th The Grill” ristorante con specialità internazionali; “Sontaya”, con splendida vista sul mare e menu del sud-est asiatico; Turquoiz”, affacciato sulla spiaggia per pasti leggeri e snack. Bar “Manhattan Lounge”, un ambiente elegante per cocktail e drink; sala da tè “Drawing Room”; pasticceria “Sucré Patisserie”.

A disposizione degli ospiti del St Regis Saadiyat Island 4 piscine all’aperto; 1 piscina coperta; “The St. Regis Athletic Club” con palestra, campi da tennis e campi da squash. A pagamento: Iridium Spa, centro benessere con 12 sale per massaggi e trattamenti rilassanti. Nelle vicinanze il prestigioso campo da golf a 18 buche The Saadiyat Beach Golf Club.

St Regis Saadiyat Island

Quote

Quote per persona per notte / Prima colazione
Camera Superior: a partire da € 160 per persona

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728