• Tour con guida /

    Eastern Wonders

Eastern Wonders

Un viaggio in America è uno sguardo nel profondo di uno dei luoghi più vasti, sfaccettati, travolgenti e contraddittori al mondo. Tra le grandi metropoli statunitensi, gli spettacolari panorami naturali e le affascinanti atmosfere europee che permeano le città del Canada, un tour perfetto per scoprire gli scenari americani.

Itinerario

Tour collettivo 9 giorni/8 notti
Partenze a date fisse da New York City
Guida multilingue in italiano


1°GIORNO: NEW YORK – BOSTON (km 344)
Si parte in pullman da New York e si attraversa il magnifico scenario del Connecticut e Massachussets. Arrivo a Boston e visita della città. Serata libera.
Trattamento: solo pernottamento.

2° GIORNO: BOSTON – QUEBEC CITY (km 627)
Partenza per Quebec City attraversando il New England, terra di colline verdi e fiumi. Arrivo a Quebec city nel primo pomeriggio. Sistemazione in hotel e pernottamento.
Trattamento: solo pernottamento.

3° GIORNO: QUEBEC CITY – MONTREAL (km 248)
In mattinata visita panoramica della città di Quebec City, affascinante città canadese, la più antica città del Nord America e capitale dell’omonima provincia. Si potrà ammirare la città vecchia, il centro coloniale fortificato e il campo di battaglia, scenario di numerose battaglie storiche. Successivamente partenza per Montreal, la più grande città della provincia canadese del Quebec. Situata su un’isola del fiume San Lorenzo, deve il suo nome al Mont Royal, la montagna a tre punte sopra cui sorge. Sistemazione in hotel e pernottamento.
Trattamento: solo pernottamento.

4°GIORNO: MONTREAL – OTTAWA (km 200)
In mattinata visita orientativa della città e al termine partenza per la capitale del Canada, Ottawa. All’arrivo, visita panoramica della città e sistemazione in hotel.
Trattamento: solo pernottamento.

5° GIORNO: OTTAWA – TORONTO (km 450)
Partenza all’alba per Toronto, capitale della provincia dell’Ontario, è una delle principali città canadesi situata lungo le rive del Lago Ontario. All’arrivo visita della città. Sistemazione in hotel.
Trattamento: solo pernottamento.

6° GIORNO: TORONTO – BUFFALO (km 170)
In mattinata partenza per le Cascate del Niagara e crociera su un battello ai piedi delle cascate. Al termine, arrivo a Buffalo e sistemazione in hotel e pernottamento.
Trattamento: solo pernottamento.

7° GIORNO: BUFFALO – WASHINGTON D.C (km 659)
Partenza per Washington, attraverso le bellezze dello stato della Pennsylvania. Arrivo nella capitale degli Stati Uniti in prima serata e sistemazione in hotel.
Trattamento: solo pernottamento.

8° GIORNO: WASHINGTON D.C.
Mattinata dedicata alla visita guidata della città che comprende: la Casa Bianca (solo esterni), il Campidoglio, il Lincoln Memorial, il monumento ai caduti in Vietnam e il cimitero di Arlington. Pomeriggio libero a disposizione.
Trattamento: solo pernottamento.

9° GIORNO: WASHINGTON D.C – PHILADELPHIA – NEW YORK (km 379)
Partenza per Philadelphia, rinomata per la sua ricca storia, di cui fanno parte la Liberty Bell, l’Independence Hall (dove furono firmate la Dichiarazione di Indipendenza e la Costituzione). Significativi sono anche i gradini del Philadelphia Museum of Art, immortalati dalla corsa trionfale di Sylvester Stallone nel film “Rocky”. Proseguimento per New York, dove l’arrivo e’ previsto in tardo pomeriggio. Fine dei servizi.
Trattamento: solo pernottamento.

Date di partenza
Giugno 201910
Luglio 201908 – 22
Agosto 201905 – 19
Settembre 201902 – 16
Quote di partecipazione
Quota in doppiaa partire da € 1.457 per persona
Alberghi previsti
BostonHoliday Inn & Suites Peabody
Quebec CityRoyal William
MontrealHotel Les Suites Labelle
OttawaBest Western plus Ottawa Downtown
TorontoThe Blond Hotel
BuffaloWyndham Garden Buffalo Downtown
Washington, D.C.Hyatt Regency Bethesda

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.

Il tour include

8 pernottamenti in hotel;
trasporto in pullman con aria condizionata;
guida multilingue in italiano;
crociera Maid of the Mist/Hornblower Niagara (o Scenic Tunnel);
visita di Boston, Quebec City, Montreal, Ottawa, Toronto e Washington.

Il tour non include

trasporto aereo;
bevande, mance all’autista (circa 4$ per persona al giorno) e alla guida (circa 6$ per persona al giorno) e alla guida (circa 6$ per persona al giorno) ed extra in genere;
escursioni facoltative proposte in loco;
tutto quanto non espressamente indicato.


Penali di annullamento differenti dalle condizioni generali di contratto. Per maggiori informazioni, consultare il nostro sito web www.aresviaggi.com alla pagina Destinazioni > Stati Uniti > Tour Stati Uniti..

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728