• The Sukhothai Bangkok

    Bangkok, Thailandia

The Sukhothai Bangkok

13/3 South Sathorn Road
Bangkok 10120, Thailandia

Valutazione Aresviaggi


The Sukhothai Bangkok si estende su una superficie di sei acri ed è a tutti gli effetti un’isola di tranquillità nella confusione della città degli Angeli. Giardini, cortili e fiori di loto impreziosiscono ogni angolo: soltanto i grattacieli che si stagliano in lontananza, ricordano agli ospiti che si è nel centro dell’area urbana di Bangkok.

La sua architettura e decor riflette le atmosfere di palazzi di Sukhothai, antica capitale del Siam. Le alte colonne disposte simmetricamente, gli archi ed i piccoli templi, i laghetti e la piscina in cui si riflettono edifici e sculture realizzate in bronzo, legno di teak e marmo, pregiate sete tailandesi e porcellane cinesi: tutto contribuisce a creare un’atmosfera davvero insolita in un hotel di Bangkok.
Le stanze combinano atmosfere classiche e moderne e sono decorate con le tonalità della terra e legni pregiati. Le camere e le suite dispongono di ogni confort.
Il ristorante Celadon è considerato uno dei migliori di Bangkok: affacciato su un romantico stagno con fiori di loto, serve cucina thai ed internazionale. Il ristorante Colonnade offre un’atmosfera casual e serve pasti a buffet, il ristorante La Scala propone specialità della cucina italiana.
La Spa Botanica offre interni estremamente rilassanti, dove pietre, legni biondi e colori tenui disegnano un’oasi di tranquillità affacciata sui giardini circostanti. Sono inoltre disponibili palestra, bagno turco, sauna, idromassaggio ed una piscina all’aperto di 25 metri.

Quote

Quote per persona per notte / prima colazione
Camera doppia: a partire da € 113.

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728