• Tour e viaggi Thailandia /

    Thailandia Meravigliosa

Tour e viaggi Thailandia

Thailandia Meravigliosa

Un itinerario completo alla scoperta delle antiche capitali e della Thailandia del nord: dai templi e i grattaceli di Bangkok ai tipici mercati galleggianti, dalle rovine archeologiche delle antiche città di Ayutthaya e Sukhothai, ai fiumi e ai suggestivi panorami del Triangolo d’Oro, dai templi di Chiang Mai alle foreste di Chiang Rai.

Itinerario

Viaggio organizzato di 8 giorni/7 notti:
Partenze: martedì e sabato da Bangkok;
Guida locale parlante italiano.


1°- 3° giorno: Bangkok
Arrivo a Bangkok e trasferimento presso l’hotel Avani Atrium.
Nelle giornate successive sono previste due escursioni di mezza giornata: il Damnersaduak, uno dei più famosi mercati galleggianti al mondo, con una sosta al Mae Klong per la visita del caratteristico Mercato della Ferrovia; il Palazzo Reale, un complesso di templi ed edifici tradizionali nel cuore della città.
Trattamento: prima colazione.

4° giorno: Bangkok – Ayutthaya – Sukhothai
Partenza da Bangkok in pullman per il Palazzo Reale di Bang Pa In, antica residenza estiva dei reali di Thailandia. Si prosegue quindi per Ayutthaya, antica capitale del Regno del Siam, con visita dei templi e dei monumenti più significativi. Dopo pranzo, si procede per Sukhothai con arrivo nel tardo pomeriggio.
Trattamento: pranzo.

5° giorno: Sukhothai – Chiang Rai
Visita del Parco Storico di Sukhothai. Proseguimento per il Wat Pra That Su Thon Mongkon Khir, tempio in stile nanna con un enorme Buddha disteso. Si continua per Ban Thong Hong, un villaggio vicino alla città di Phrae, famoso per il caratteristico Mor-Hom. All’arrivo a Chiang Rai, breve visita del Wat Rong Suea Ten, il famoso Tempio Blu.
Trattamento: colazione e pranzo.

6° giorno: Chiang Rai – Triangolo d’Oro – Chiang Mai
Navigazione in motolancia lungo il fiume Mekong, sino ad arrivare al Triangolo d’Oro, il luogo in cui i fiumi Sop Ruak e Mekong creano un confine naturale tra Thailandia, Myanmar e Laos. Sosta al Museo dell’Oppio e proseguimento per la visita del Tempio Bianco. Arrivo a Chiang Mai in serata.
Trattamento: colazione e pranzo.

7° giorno: Chiang Mai
Si visitano alcuni villaggi di gruppi etnici locali, tra i quali Lahu Shi Balah e Padong Long Neck Karen (donne dal collo lungo). Tempo libero per effettuare alcune attività facoltative e a pagamento (passeggiata a dorso di elefante o rafting su una zattera di bambù). Nel pomeriggio si visita il tempio Doi Suthep, dalla cui sommità si può ammirare una meravigliosa vista panoramica sulla città, e il Wat Phra Singh, una delle più riuscite architetture in stile lanna della Thailandia del Nord.
Trattamento: colazione e pranzo.

8° giorno: Chiang Mai
Trasferimento in aeroporto a Chiang Mai e fine dei servizi.
Trattamento: prima colazione.

Date di partenza
Ottobre 2019 – Ottobre 2020Ogni martedì e sabato da Bangkok
Quote di partecipazione
Quota in doppiaa partire da € 950 per persona
Alberghi previsti
Bangkok Avani Atrium
Sukhothai Sukhothai Heritage Resort
Chiang Rai The Heritage Chiang Rai

Chiang MaiHoliday Inn Chiang Mai

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria (cat. prima ).

Il viaggio include

7 pernottamenti negli hotel indicati o similari;
7 colazioni, 4 pranzi;
trasporto in pullman o minivan;
guida locale parlante italiano;
le visite e le escursioni indicate nel programma.

Il viaggio non include

Voli intercontinentali e domestici;
bevande ai pasti;
mance ad autisti e guide;
quanto non espressamente indicato.

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728