The Reefs Bermuda

Bermuda

The Reefs Bermuda

56 South Road SN 02
Bermuda

Valutazione Aresviaggi


Affacciato su una meravigliosa spiaggia di sabbia rosa, a sud dell’isola nella contea di Southampton, l’hotel The Reefs Bermuda sorge su una collina digradante verso il mare di un sorprendente color turchese.

Caratterizzato da un lusso informale e da un’atmosfera familiare, l’hotel The Reefs Bermuda dispone di camere raggruppate in bassi edifici e suddivide in differenti categorie. Tutte le sistemazioni hanno vista mare e dispongono di servizi privati, asciugacapelli, cassaforte, aria condizionata, televisore, lettore dvd, bollitore per tè e caffè, asse e ferro da stiro, mini-bar.

A disposizione degli ospiti dell’hotel una piscina a sfioro con adiacente vasca idromassaggio, equipaggiamento per snorkeling e kayak.

Occasionalmente vengono organizzate attività di intrattenimento diurno e serale. La “Serena SPA” offre trattamenti estetici, riflessologia, massaggi.

L’hotel The Reefs Bermuda dispone di 3 ristoranti: “Ocean Echo”, ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena, con ampie finestre sul mare; “Royston”, un ambiente rustico in stile tradizionale; “Coconuts”, romantico ristorante sulla spiaggia, aperto per pranzo e cena (da aprile a novembre) con menù a base di pesce.

The Reefs Bermuda
Quote

Quote per persona per notte
Pool View / solo pernottamento: a partire da € 410

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728