• Tour e viaggi Thailandia /

    Traveler Thailandia

Tour e viaggi Thailandia

Traveler Thailandia

Un itinerario alla scoperta di Bangkok, delle antiche capitali e della Thailandia del nord: le atmosfere effervescenti di Bangkok, le rovine archeologiche delle antiche città di Ayutthaya e Sukhothai, i fiumi e i suggestivi panorami del Triangolo d’Oro, i templi di Chiang Mai e le foreste di Chiang Rai. Traveler Thailandia è un programma per conoscere ogni aspetto dell’incantevole Paese del Sorriso!

Itinerario

Tour collettivo 7 giorni/6 notti da Bangkok
Partenza ogni mercoledì e domenica, minimo 2 persone
Guida locale parlante italiano


1° giorno: Bangkok
Arrivo presso l’aeroporto internazionale di Bangkok e trasferimento privato in hotel.
Trattamento: pernottamento.

2° giorno: Bangkok
Partenza in mattinata per la visita di Damnersaduak, autentico e pittoresco mercato galleggiante dove gli abitanti locali arrivano a bordo di piccoli sampan per vendere frutta e verdura. Questo tradizionale mercato si è trasformato nel tempo in una delle attrazioni più amate dai turisti che affollano le rive del canale per scoprire una tradizione molto antica e suggestiva. Pranzo e, a seguire, visita del celebre Wat Po, il tempio del Buddha dormiente, del complesso del Palazzo reale e del Wat Phra Keo, il tempio del Buddha di smeraldo. Nota: per l’ingresso Templi è necessario un abbigliamento che lasci coperte spalle e gambe (non sono ammesse t-shirt e pantaloncini). E’ sempre richiesto inoltre di lasciare le scarpe all’esterno negli appositi scaffali.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

3° giorno: Bangkok – Ayutthaya – Sukhothai
Incontro con la guida in hotel e partenza in prima mattinata per Ayutthaya, antica capitale del Regno del Siam. Visita del sito archeologico dichiarato dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità e proseguimento per Lopburi con sosta al tempio Phra Prang Sam Yod, famoso per le centinaia di macachi che lo abitano. Proseguimento verso Sukhothai, dove si pernotta.
Trattamento: prima colazione, pranzo e cena.

4° giorno: Sukhothai – Chiang Rai
Visita del parco storico di Sukhothai che racchiude le rovine dell’antica capitale del Regno di Sukhothai. Proseguimento per Chiang Rai con sosta lungo il percorso al tempio di Wat Phra That Sri Suthon per ammirare la statua del Buddha sdraiato.
Trattamento: prima colazione, pranzo e cena.

5° giorno: Chiang Rai – Chiang Mai
Si raggiunge il Triangolo d’Oro, un’area in cui i fiumi Sop Ruak e Mekong creano un confine naturale tra Thailandia, Myanmar e Laos. Sosta per una breve visita al Museo dell’Oppio e proseguimento per il famoso Tempio Bianco (Wat Rong Khun). Si raggiunge infine Chiang Mai, l’antica capitale del Regno Lanna, e visita all’arrivo del Wat Doi Suthep, uno dei templi più emblematici della città.
Trattamento: prima colazione, pranzo e cena.

6° giorno: Chiang Mai
Partenza in mattinata per raggiungere il campo di addestramento di elefanti di Mae Tang. Attività opzionali e pagamento: passeggiata a dorso di elefante e visita del villaggio delle donne Giraffa. Si prosegue con la visita del Giardino delle Orchidee e pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita di San Kam Phaeng, nota per i prodotti di artigianato. In serata cena tipica Kantoke a base di specialità culinarie del nord accompagnata da spettacolo di folklore locale.
Trattamento: prima colazione, pranzo e cena.

7° giorno: Chiang Mai
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo e fine dei servizi.
Trattamento: prima colazione.

Date di partenza
Marzo 2020 – Ottobre 2020Ogni mercoledì e domenica da Bangkok
Quote di partecipazione
Quota in doppiaa partire da € 860 per persona
Alberghi previsti
Bangkok Centara Wattergate Pavillion
Sukhothai The Legendha Sukhothai
Chiang Rai Phowadol Resort Chiang Rai

Chiang MaiHoliday Inn Chiang Mai

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria (cat. prima ).

Il tour include

6 pernottamenti negli hotel indicati o similari;
6 colazioni, 5 pranzi, 4 cene;
trasporto in pullman o minivan;
guida locale parlante italiano;
le visite e le escursioni indicate nel programma.

Il tour non include

Trasporto aereo;
bevande ai pasti;
mance ad autisti e guide;
quanto non espressamente indicato.

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728