New York Discovery
Bastano 3 giorni per catturare l’essenza di New York? Impresa ardua, ma non impossibile se si programma con anticipo i luoghi da vedere e le mete che non si vogliono perdere. New York non è una città. Non è un posto fisico. Piuttosto è un luogo dell’immaginario, una specie di memoria collettiva. I primi giorni della permanenza in città si passano con il naso all’insù, scrutando i riflessi nel cielo nei palazzi di vetro e ferro, e soprattutto chiedendosi come sia possibile avere la costante sensazione di essere già stati in quei luoghi, tra quelle strade: siamo tutti già stati a New York anche se non ci abbiamo mai messo piede prima. Una sensazone fantastica e certamente indimenticabile! Il nostro programma “New York Discovery” vi aiuterà in un facile e semplice primo approccio alla città che non dorme mai…
Durata: 4 giorni/3 notti
Partenze giornaliere da New York
1° giorno: New York
Arrivo a New York, incontro con l’autista in aeroporto e trasferimento collettivo in hotel. Resto della giornata a disposizione.
Trattamento: solo pernottamento.
2° giorno: New York
Mattinata dedicata alla visita panoramica della città. Tra le attrazioni che si potranno ammirare dall’esterno vi sono il Lincoln Center, il leggendario Central Park, la Trump Tower, la Cattedrale di San Patrizio, il Rockefeller Center, il Palazzo delle Nazioni Unite di Le Corbusier, il Flatiron Building, Wall Street. Il tour toccherà anche il Greenwich Village, Soho, Little Italy, Chinatown, il Financial District con una sosta a Battery Park. Non è incluso l’ingresso ad alcun punto di interesse. In serata cena presso il ristorante Via Toscana, una tipica trattoria italiana nel cuore di New York (non sono incluse le bevande e i trasferimenti).
Trattamento: prima colazione e cena.
3° giorno: New York
Giornata libera. Incluso il biglietto di ingresso al The Edge, l’osservatorio panoramico più alto dell’emisfero occidentale. Dal design futuristico ed elegante, l’osservatorio si trova sospeso nel vuoto ad oltre 300 metri di altezza ed offre viste panoramiche sull’intera città di New York, da Central Park alla Statua della Libertà.
Trattamento: prima colazione.
4° giorno: New York
In giornata trasferimento collettivo in aeroporto e termine del tour.
Trattamento: prima colazione.
Date di partenza
Aprile 2025 – Marzo 2026 | Partenze giornaliere da New York |
Quote di partecipazione
Quota in doppia solo tour | a partire da € 1.137 per persona |
Alberghi previsti
New York | M Social Hotel New York Times Square |
Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.
Il pacchetto include
- trasferimenti collettivi dall’aeroporto e vv;
- 3 pernottamenti negli hotel indicati o similari;
- 3 colazioni a buffet;
- resort fee dell’hotel;
- visita di New York con guida in italiano;
- 1 cena in ristorante italiano (trasferimenti e bevande escluse);
- Biglietti di ingresso all’osservatorio The Edge;
Il pacchetto non include
- mance ed extra personali;
- quanto non espressamente indicato.