• Tour Wild West

    Tour Stati Uniti con guida /

Tour Wild West

L’affascinante tour Wild West vi consentirà di esplorare in pochi giorni le meraviglie del selvaggio West. L’itinerario parte dalla città della Baia, San Francisco, passando per una meraviglia naturale come il Parco Nazionale Yosemite, fino ad arrivare alla città degli eccessi e delle stravaganze, Las Vegas.

Itinerario

Tour collettivo 4 giorni / 3 notti
Partenze da San Francisco ogni martedì
Guida multilingue, incluso italiano


1 giorno: San Francisco – Bay Cruise – Golden Gate Bridge – Chinatown
Si inizia il tour con una minicrociera che parte da Fisherman’s Wharf e percorre la famosa baia, sotto il ponte Golden Gate e vicino alla famosa isola di Alcatraz. Si ritorna al Pier 39 e si prosegue per un giro panoramico della città, che include il Golden Gate Bridge, Union Square, Chinatown e Nob Hill. Il tour termina con una splendida vista di sera della città dal Bay Bridge.
Trattamento: solo pernottamento.

2 giorno: San Francisco – Yosemite
Percorso estivo: si inizia la giornata raggiungendo le fattorie della Valle di Joaquin fino al Parco Nazionale Yosemite. Duemila meravigliosi chilometri quadrati di foreste, laghi, cascate che si trovano nella Sierra Nevada. Ci si ferma a El Capitan, alla Cascata Bridal Veil, all’Half Dome per proseguire a piedi dal Centro Turistico del Parco Yosemite fino a raggiungere le Cascate Yosemite (730 metri). Rientro nel pomeriggio a Stevenson Ranch.
Percorso invernale: si inizia la giornata con l’escursione della bella cittadina di Monterey con la famosa Cannery Row. Si prosegue con la visita di Carmel, dove si potrà passeggiare lungo la strada principale piena di boutiques e gallerie. Si continua verso sud, lungo la rinomata Route #1 che costeggia la spettacolare costa Californiana (i veicoli di dimensioni piccole percorreranno la parte sud della Route 1 mentre soltanto gli autobus percorreranno la 17 Miles). Arrivo in serata a Stevenson Ranch, dove si pernotta.
Trattamento: pernottamento e prima colazione.

3 giorno: Stevenson Ranch – Las Vegas
Costeggiando il deserto e la famosa Death Valley, arrivo nella capitale del gioco d’azzardo: Las Vegas. In serata giro panoramico della famosa Las Vegas Strip per vedere dall’esterno alcuni tra gli alberghi e palazzi più famosi della città: Caesar’s Palace, Luxor, Mirage, Paris, Venetian, Bellagio, New York New York, Treasure Island.
Trattamento: pernottamento e prima colazione.

4 giorno: Las Vegas – Diga di Hoover – Los Angeles
Si lascia Las Vegas per un breve tragitto verso la famosa Diga di Hoover. Si riparte quindi verso Ovest arrivando a Los Angeles. Fine dei servizi.
Trattamento: prima colazione.

Date di partenza
Gennaio 2023 – Marzo 2024Ogni martedì da San Francisco
Quote di partecipazione
Quota in doppiaa partire da € 735 per persona
Alberghi previsti
ModestoModesto Hotel (itinerario estivo)

OaklandSpringhill Suites Oakland Airport (itinerario invernale)
Stevenson RanchComfort Suites
Las VegasHarrah’s Hotel

Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria (cat. prima ).

Il tour include

3 pernottamenti negli hotel indicati o similari;
3 colazioni;
trasporto in pullman o minivan;
guida locale multilingue, incluso italiano;
le visite e le escursioni indicate nel programma.

Il tour non include

Mance obbligatorie ad autisti e guide (ca. Usd 7 per la guida e USD 6 per l’autista a persona al giorno);
tutto quanto non espressamente indicato.

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728