• Phi Phi Island

    Isole e spiagge della Thailandia /

Un viaggio a Phi Phi Island significa assaporare qualche giorno di relax tra i fondali da sogno e le baie lussureggianti del mare delle Andamane. Significa staccare la spina e immergersi nella natura primordiale di isole meravigliose. Una vacanza in queste isole è puro relax nel mare delle Andamane, tra fondali da sogno e splendide baie, le stesse del film “The Beach” con Leonardo Di Caprio.

Situata a circa 50 km da Phuket, Phi Phi Island rappresenta una delle destinazioni balneari più belle della Thailandia. Koh Phi Phi è formata dalle isole Phi Phi Don e Phi Phi Leh: la prima è abitata, mentre la seconda, dove è vietato il pernottamento, è visitabile in giornata in barca. A Phi Phi Leh imperdibile la Viking Cave, una grotta decorata da antiche pitture murali, e Maya Bay, set di molte scene del film “The Beach” con Leonardo di Caprio. Phi Phi Don è dunque la meta turistica per eccellenza: mare, spiagge e la barriera corallina sono le principali attrattive.
Quiete e full immersion nella natura sono ciò che offrono le isole Phi Phi, ideali per chi voglia riposare su spiagge quasi deserte e nuotare nelle acque limpide delle molte baie rocciose, ma anche spesso ricoperte da un’intricata vegetazione. Il momento migliore per visitarle è da novembre ad aprile, quando il clima è perfetto e il sole risplende mediamente 26 giorni al mese. Gli amanti del mare troveranno fondali da fotografia con coralli e spugne: immersioni e snorkeling sono le attività più richieste, insieme alle gite in kayak.

Phi Phi Island
Phi Phi Island

Hotel & Resort Phi Phi Island

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | CF/P.IVA 05937730728 | Codice Univoco 1YY4LRX | Tel +39 080 5949400 | Email info@aresviaggi.com | Assistenza 24h/24 7gg/7 +39 080 824 7010