Riviera Maya

Natura e archeologia, mare incontaminato e una gastronomia eccellente, il divertimento più sfrenato di Playa del Carmen e Cancun. Un viaggio in Messico, sulla riviera Maya, assicura una vacanza in perfetto equilibrio tra scoperta e relax.

Sole e mare nella terra dei Maya: sulle spiagge immacolate dello Yucatan una vacanza all’insegna della scoperta e del relax. Perché la Riviera Maya, il tratto di costa che si estende per circa 130 chilometri nella porzione dello Yucatán, è un concentrato di spiagge, ristoranti e locali. Ma basta spingersi fino a Tulum, per scoprire un vero paradiso, con rovine affascinanti, foreste, laghi, cenote e la seconda barriera corallina al mondo per estensione. Le spiagge di questa costa sono tra le più affascinanti e spettacolari dei Caraibi, grazie alle distese di sabbia bianca e le acque cristalline, al sole, alla barriera corallina e ai cenotes della penisola dello Yucatán.

Riviera Maya

Hotel & Resort Riviera Maya

Nelle località che un tempo erano villaggi di pescatori, oggi si trovano hotel e resort di lusso, ristoranti e locali dove vivere un’emozionante vita notturna, spa esclusive, centri commerciali e campi da golf. Chi ama la natura non manca Sian Ka’ an, che con i suoi 4500 chilometri quadrati di superficie è la più grande area protetta dei Caraibi messicani, dichiarata Riserva della Biosfera e Patrimonio Mondiale dell’Unesco: ci sono oltre 20 siti archeologici, 110 chilometri di barriera corallina, 103 specie di mammiferi, 345 specie di uccelli e 2000 abitanti, quasi tutti discendenti dei Maya, che lavorano come guide e operatori nel parco.

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | CF/P.IVA 05937730728 | Codice Univoco 1YY4LRX | Tel +39 080 5949400 | Email info@aresviaggi.com | Assistenza 24h/24 7gg/7 +39 080 824 7010