• Oceano Indiano

Oceano Indiano

Vicine eppure lontane, le isole dell’Oceano Indiano rappresentano una delle poche destinazioni al mondo in grado di offrire esperienze coinvolgenti a stretto contatto la natura, senza rinunciare al lusso e ai comfort di esclusivi resort. Mete da vivere, da scoprire e da visitare per lasciarsi incantare da spiagge bianchissime, acque cristalline, vegetazione rigogliosa e lussureggiante, fondali ricchissimi che garantiscono immersioni da sogno e un piacevolissimo snorkeling.
Profumi esotici e note speziate. Spiagge infinite e mari dai colori cangianti. Le isole in questo lembo di oceano sono un paradiso naturale di isole e foreste vergini, resort di charme e culture lontane. E sorprende sempre. I resort immerse nel verde, consentono di vivere una vacanza a contatto con la natura incontaminata. Una vacanza a Mauritius, alle Seychelles o alle Maldive è in grado di regalare ricordi indelebili nella memoria.

Recentemente riaperte al turismo le isole dell’Oceano Indiano rappresentano una destinazione sicura e tranquilla. Con l’ordinanza firmata dal governo italiano, le isole sono state inserite nei corridoi turistici Covid-free, cioè i viaggi turistici verso destinazioni controllate e con precisi protocolli di sicurezza. Mete facili da raggiungere, un paradiso a portata di mano da vivere in tutta sicurezza e tranquillità.

Isole dell’Oceano Indiano

Questo è un segreto ormai noto: le isole dell’Oceano Indiano sono tra i luoghi esotici con le spiagge più belle del mondo. La sabbia candida, circondata da acque cristalline rende queste isole un mondo stupefacente. Durante un soggiorno su una di queste isole  è possibile immergersi nella natura e godere di un servizio di qualità che non conosce limiti.

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728