Atlantis the Palm Jumeirah
The Palm Jumeirah
Dubai – Emirati Arabi Uniti
Valutazione Aresviaggi
Spettacolare struttura che reinterpreta il mito di Atlantide in un nuovo concept dell’ospitalità alberghiera, a metà strada tra lusso e divertimento, l’hotel Atlantis the Palm Jumeirah sorge sulla “Palma” di Dubai, l’isola artificiale circondata dalle calde acque del Golfo Persico. Si affaccia direttamente su una spiaggia bianca, lunga circa un chilometro e mezzo, attrezzata con lettini e ombrelloni.
L’Atlantis the Palm Jumeirah dispone di 1539 camere e suite con viste sul golfo Arabo, sulla Palma o sullo skyline di Dubai (ad eccezione delle Underwater Suite). Le camere deluxe dispongono di balcone, TV via cavo, accesso internet (a pagamento), bagno con cabina doccia, bollitore per tè e caffè, minibar, accappatoio e ciabatte. Accesso omaggio illimitato al parco “Aquaventure” e al “Lost Chambers Aquarium”.
I numerosi ristoranti dell’hotel Atlantis the Palm Jumeirah propongono le migliori cucine del mondo: “Ossiano” con cucina catalana contemporanea; “Rostang” con cucina francese e pasticceria del rinomato chef Michel Rostang; “Nobu” con menu fusion proposti dallo chef di fama mondiale Nobu Matsuhisa. Anche la gastronomia italiana è presente al “Ronda Locatelli” con menu della tradizione classica del celebre chef Giorgio Locatelli.
A disposizione degli ospiti dell’hotel Atlantis the Palm Jumeirah: 3 campi da tennis; miniclub per bambini dai 3 ai 12 anni; discoteca; parco acquatico “Aquaventure”, 17 ettari di paesaggio tropicale con fiumi, onde, scivoli e piscine; acquario “Lost Chambers” con oltre 21 sale in cui ammirare innumerevoli varietà di creature marine. A pagamento: centro SPA, centro fitness e “Dolphin Bay” dove è possibile interagire con i delfini. Tutti gli ospiti dell’hotel hanno diritto all’accesso gratuito illimitato al parco Aquaventure e al Lost Chamber; accesso gratuito alla palestra; servizio di bus navetta per i principali centri commerciali.
Aquaventure
Gli ospiti dell’hotel Atlantis The Palm Jumeirah hanno accesso gratuito ad Aquaventure, un mondo acquatico fatto di emozioni e divertimento, con oltre 2 km di scivoli, rapide d’acqua di mare, cascate e onde artificiali, un immenso Ziggurat e una laguna colma di squali! Aquaventure si sviluppa lungo 700 metri di spiaggia privata e attrezzata, dove sarà possibile dedicarsi al relax. Per i più piccoli l’appuntamento con il divertimento è allo Splashers, parco acquatico ricco di giochi e intrattenimenti.
Per saperne di più, visito il sito Aquaventure Dubai.