• Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa

    Moorea, Polinesia

Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa

BP1005, Papeotai Moorea
98728, Polinesia Francese

Valutazione Aresviaggi


L’inviolata bellezza di Moorea, paradiso tropicale conosciuto anche come “l’isola dell’amore”, è stata ispirazione per molti capolavori del pittore impressionista francese, Paul Gauguin. Nella parte nord occidentale di questa meravigliosa isola, sorge il miglior hotel di Moorea, l’Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa.

Il resort sorge lungo una delle migliori spiagge di sabbia bianca, tra le famose baie di Opunohu e Cook. Situato a soli 15 minuti dall’aeroporto e dal porto, il resort si sviluppa ai piedi di una montagna ricoperta di fitta vegetazione, che digrada dolcemente verso le acque azzurre della laguna.

Le sistemazioni dell’Hilton Moorea Lagoon sono arredate in stile polinesiano contemporaneo e si suddividono in “Garden Bungalow” ubicati nei giardini tropicali e con piccola piscina; “Deluxe Garden Bungalow” con piscina in posizione più prossima alla spiaggia; “Lagoon Bungalow” ubicati tra la spiaggia e la laguna; “Overwater Bungalow” con accesso diretto alla laguna e vista sulla montagna o sulla spiaggia; “Panoramic Overwater Bungalow” con accesso diretto all’acqua e spettacolari viste non ostruite sulla laguna. Tutte le sistemazioni sono dotate di terrazza privata, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, televisore, radio, occorrente per la preparazione di tè e caffè, asciugacapelli. A pagamento: connessione internet e m

Per la ristorazione, l’Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa può contare su 2 ristoranti e su 2 bar. Il ristorante principale “Arii Vahine”, aperto per colazione e cena, propone cucina internazionale e locale e gode di spettacolari viste sull’oceano; al “Rotui Grill & Bar”, vicino alla piscina e alla spiaggia, vengono serviti drink, pasti leggeri e specialità a base di carne e pesce alla griglia. I bar “Eimeo” e “Toatea” sono dei luoghi ideali per gustare cocktail tropicali, ammirando fantastici tramonti sulla laguna.

L’Hilton Moorea Lagoon Resort and Spa mette a disposizione degli ospiti piscina, boutique, servizio lavanderia, servizio in camera dalle 06.00 alle 22.00. Tra le attività sportive (gratuite o a pagamento) che si possono praticare presso il resort ci sono tennis, palestra, snorkeling, canoa, kayak, pedalo, pallavolo, immersioni, escursioni in 4×4, tour dell’isola. È inoltre disponibile un centro benessere con un’ampia gamma di trattamenti estetici e di rilassamento.

Quote

Quote per persona per notte
Garden Pool Bungalow con prima colazione: a partire da € 289

Viaggi di nozze

Le coppie in viaggio di nozze ricevono una bottiglia da 37,5cl di champagne. Inoltre, per le coppie in luna di miele, sono previste quote dedicate e ulteriori riduzioni sul soggiorno: maggiori informazioni su richiesta.

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728