Hilton Waikoloa Village

Big Island, Hawaii

Hilton Waikoloa Village

69-425 Waikoloa Beach Dr, Waikoloa Village, Big Island HI
96738 Stati Uniti

Valutazione Aresviaggi


Situato lungo una lunga spiaggia di sabbia della Kohala Coast, l’Hilton Waikoloa Village è un resort di 62 ettari ubicato di fronte all’oceano: accoglie gli ospiti in ambienti immersi in giardini tropicali. panorami mozzafiato, cascate e una laguna.

Situato sulla Kohala Coast, il resort Hilton Waikoloa Village è immerso in lussureggianti giardini tropicali e dispone di 1240 camere e suite suddivise in 3 torri: “Ocean” caratterizzata da una particolare flora esotica; “Palace” ricca di tesori d’arte provenienti da tutto il mondo; “Lagoon” di fronte alla laguna che ospita i delfini. Tutte le sistemazioni dell’Hilton Waikoloa Village dispongono di balcone, minifrigo, tv a schermo piatto, telefono, cassaforte, asciugacapelli, bollitore per il caffè, asse e ferro da stiro. A disposizione degli ospiti diversi bar e ristoranti con specialità della cucina locale, giapponese, cinese, messicana e a base di carne e pesce. Per il tempo libero e per il relax, l’Hilton Waikoloa Village dispone di centro fitness, laguna con delfini e pesci tropicali, numerose piscine collegate da fiumi, scivoli, cascate; teli e creme solari in piscina, attività quali snorkeling, kayak, pedalò, tennis.

Hilton Waikoloa Village

Quote

Quote per persona per notte / solo pernottamento
Tower Resort View: a partire da € 420 per persona

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728