Iberostar Hacienda Dominicus
Playa Dominicus Bayahibe
La Romana, Repubblica Dominicana
Valutazione Aresviaggi
L’Iberostar Hacienda Dominicus, immerso in un rigoglioso giardino tropicale, a 18 km circa dall’aeroporto di La Romana e a 70 km da quello di Punta Cana, si affaccia sulla lunga spiaggia di sabbia di Bayahibe, una delle più belle dell’isola.
Camere
L’Iberostar Hacienda Dominicus dispone di 504 camere suddivide in 424 Standard Room, 25 Standard Superior Room, 13 Family Standard Room, 16 Junior Suite, 20 Spa Junior Suite, 2 Suite, 1 Presidential Suite, 2 Premium Ocean Suite and 1 Premium Suite. Dislocate in edifici a 2 piani, sono dotate di balcone, TV satellitare, aria condizionata, minibar rifornito giornalmente, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, bollitore per caffè, cassetta di sicurezza.
Bar e ristoranti
L’hotel Iberostar Hacienda Dominicus dispone di un ristorante principale con servizio a buffet e cucina internazionale, 4 ristoranti con servizio à la carte su prenotazione, aperti per la cena (steak-house, messicano, giapponese e quello gourmet riservato agli adulti e ai maggiori di 10 anni), grill/snack bar per pranzi e spuntini veloci, 1 bar presso la piscina, 1 bar sulla spiaggia e 1 bar presso il teatro.
Servizi
Il trattamento all inclusive prevede: pensione completa con pasti a buffet e possibilità di cenare presso i ristoranti con servizio à la carte (previa prenotazione e per un massimo di 3 volte a settimana); consumo illimitato di bevande nazionali e internazionali; snack e spuntini 24 ore su 24; servizio in camera dalle 11 alle 23; palestra, aerobica, tiro con l’arco, beach-volley, freccette, ping-pong, tennis, catamarano, kayak, windsurf. È previsto un programma di intrattenimento diurno e serale con giochi, musica e spettacoli. Miniclub per bambini 4/12 anni. A pagamento: immersioni e attività presso il centro diving, campo da golf a 18 buche a circa 12 km dall’hotel. La spiaggia è attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti (sino ad esaurimento).