New York Traveller
Quando parliamo di città famose nel mondo, poche possono competere con New York. Molti di noi ci sono stati almeno una volta ed è impossibile nominarla senza pensare immediatamente alle sue strade più famose, ai musei più importanti, ai celebri palazzi e agli skyline da cartolina. New York Traveller è un pacchetto pensato per chi si approccia alla città per la prima volta, ma anche per chi desidera un itinerario curato nei dettagli e molto competitivo nel rapporto qualità-prezzo.
Itinerario
Pacchetto collettivo 5 giorni/4 notti
Partenze giornaliere da New York
Possibilità di effettuare il pacchetto con durate differenti: da 3 a 10 notti – Informazioni su richiesta.
1° giorno: New York
Arrivo a New York e trasferimento collettivo in hotel Riu Plaza Times Square o similare. In hotel è presente un desk con personale parlante italiano per assistenza e informazioni.
Trattamento: solo pernottamento.
2° giorno: New York
Mattinata dedicata alla visita di New York e dei suoi principali punti di interesse: Hudson Yards, San Patrick Cathedral, la rinomata 5th Avenue, Times Square, l’Empire State Building, Central Park, Wall Street, il World Trade Center, e Battery Park.* L’escursione termina presso gli Uffici Volatour. Pomeriggio libero e in serata cena presso il ristorante italiano “Via Toscana” (bevande escluse).
* Il giorno della visita della città di New York potrebbe subire variazioni.
Trattamento: prima colazione e cena.
3° giorno: New York
Ingresso e visita (senza accompagnatore) del The Edge: un osservatorio panoramico all’aperto, il più alto osservatorio esterno dell’emisfero occidentale. Dal design futuristico ed elegante, l’osservatorio si trova sospeso nel vuoto, ad oltre 300 metri di altezza, con vista a volo d’uccello su Manhattan e sull’intera città di New York, da Central Park alla Statua della Libertà. Tempo libero.
Trattamento: prima colazione.
4° giorno: New York
Giornata libera a disposizione per visitare in autonomia la dinamica e coinvolgente città di New York.
Trattamento: prima colazione.
5° giorno: New York
In giornata trasferimento collettivo in aeroporto e termine del tour.
Trattamento: prima colazione.
Date di partenza
Aprile 2024 – Marzo 2025 | Partenze giornaliere da New York |
Quote di partecipazione
Quota in doppia | a partire da € 720 per persona |
Alberghi previsti
New York | Riu Plaza Times Square 4* |
Gli alberghi indicati potranno essere sostituiti con altri di pari categoria.
Il pacchetto include
Assistenza (Volatour Concierge) 7 giorni su 7 nella lobby dell’hotel dalle ore 08.00 alle ore 16.00.
4 pernottamenti negli hotel indicati o similari;
trasferimenti collettivi dall’aeroporto e vv;
4 colazioni a buffet
1 Cena a Via Toscana (senza drinks) o similare (senza accompagnatore);
resort fee dell’hotel
visita di New York con guida in italiano;
ingressi all’osservatorio The Edge One o similare (escursioni libere senza accompagnatore)
Il pacchetto non include
Trasporto aereo;
mance e escursioni facoltative proposte in loco;
tutto quanto non espressamente indicato.