Spice Island Beach Resort
Grand Anse Beach
St. George’s, Grenada
Valutazione Aresviaggi
Il suo nome è un dolce ricordo del passato, quando Grenada era famosa nel mondo per la produzione di spezie esotiche, tra cui cannella, noce moscata e chiodi di garofano. Essere ospiti di Sir Royston Hopkin e della sua famiglia presso lo Spice Island Beach Resort significa trascorrere qualche giorno circondati dal lusso e dal confort, su una delle più belle spiagge del mondo. Posizionato nella spiaggia di Grand Anse, la più famosa dell’isola a soli 15 minuti dall’aeroporto, è la scelta ideale per coppie e famiglie esigenti, anche con bambini che esigono servizi accurati e molto “British”.
Tutte le camere e suite dello Spice Island Beach Resort sono dotate di balcone o patio, aria condizionata, ventilatore a soffitto, Tv, dvd, mini-bar, cassaforte, bagno con vasca idromassaggio. Le camere Oleander e le Garden Suites dispongono di balcone o patio in un lussureggiante giardino tropicale. Le Seagrape Beach Suite si trovano invece direttamente in spiaggia ed hanno una vasca da bagno con vista sull’oceano oltre ad un elegante salotto e giardino privato con sdraio e amaca. Le Seagrape Beach Suite si trovano invece direttamente in spiaggia ed hanno una vasca da bagno con vista sull’oceano oltre ad un elegante salotto e giardino privato con sdraio e amaca. Le Luxury Almond Pool Suites dispongono di piscina privata immersa in un curatissimo giardino tropicale, camera da letto con letto a baldacchino. Le Royal Collection Pool Suites dispongono oltre che di giardino e piscina privata anche di sauna in legno di cedro. Le Saffron e le Cinnamon Suites infine sono situate direttamente sulla spiaggia.
Il ristorante Oliver sulla spiaggia propone cucina internazionale e creola. Menù leggeri e proposte à la carte al “Sea and Surf Terrace& Bar” oltre che selezione di drink in terrazza. Intrattenimenti serali con musica dal vivo.
A disposizione degli ospiti dello Spice Island Beach Resort grande piscina, campo da tennis, sport acquatici non motorizzati quali come snorkeling e kayak, palestra, biciclette. Convenzionato con il campo da golf di Grenada (9 buche). La Janissa’s Spa è stata recentemente riprogettata da uno dei migliori architetti americani, Kobi Karp. Qui è possibile immergersi nel misterioso profumo di noce moscata, di alghe dell’oceano e Aloe. La spa è un’oasi di serenità e privacy all’interno di giardini tropicali. I trattamenti comprendono impacchi, scrubs, pulizia viso e massaggi. Il resort dispone di un centro diving con certificati PADI.