The Ocean Club, a Four Seasons Resort
Paradise Island, Dr Nassau
Bahamas
Valutazione Aresviaggi
Su un’isola chiamata Paradise Island sorge un luogo incantato, baciato dalla grazia di lunghe spiagge bianche e tranquille acque turchesi: The Ocean Club interpreta con personalità il fascino di una vacanza tropicale. Circondato da curati giardini ispirati alla romantica grandeur di Versailles, tra profumi di hibiscus e bougainvillea, vialetti di pietra e statue di marmo, il resort si sviluppa attorno ad un chiostro Agostiniano del XII secolo.
Camere
Nato negli anni ‘30 come abitazione privata, il resort venne poi acquistato dal tycoon Huntington Hartford II che lo trasformò in un club estremamente esclusivo. The Ocean Club sorge lungo la spiaggia di Paradise Island e dispone di camere e suite distribuite in due ali distinte: la Hartford Wing, che offre tutto lo charme delle residenze in stile coloniale, e la Crescent Wing, che offre camere arredate in stile classico contemporaneo. Tutte le sistemazioni dispongono di un balcone o patio, tv con ricezione di programmi via satellite, minibar, aria condizionata con controllo individuale, telefono, accesso internet, grandi sale da bagno con prodotti di cortesia.
Bar & Ristoranti
Colazioni informali, pasti leggeri in piscina, un’intima cena a due sotto un cielo di stelle di fronte al mare: The Ocean Club è in grado di soddisfare ogni gusto ed esigenza personale. Il Dune è un raffinato ristorante gourmet; ll Pool Terrace Café, situato presso la piscina Versailles e i giardini terrazzati, che offre un menù a pranzo di saporita cucina continentale servita sulla veranda ombreggiata o consegnata ai lettini a bordo piscina.
Servizi
Piscine, biciclette, miniclub. Possibilità di praticare golf, tennis, sport acquatici o rilassarsi in spiaggia e presso le piscine, dove viene proposto un servizio attento e puntuale. La SPA del resort offre un’ampia gamma di trattamenti all’insegna del relax e del benessere.