Alila Ubud
Desa Melinggih Kelod, Payanganm Gianyar,
Ubud, Bali 80572, Indonesia
Valutazione Aresviaggi
In straordinaria posizione panoramica con vista mozzafiato sulla valle, le risaie a terrazza ed i rigogliosi palmeti, l’hotel Alila Ubud accoglie gli ospiti in ambienti immersi in un’inviolata bellezza circostante: un luogo magico che farà sentire ogni ospite dell’hotel un abitante del villaggio piuttosto che un turista.
L’hotel Alila Ubud è situato a circa 15 minuti da Ubud, nella parte collinare e più tradizionale del villaggio di Payangan, sulle rive del fiume Ayung. L’architettura, opera dell’australiano Kerry Hill, è un misto fra il design più moderno e l’influenza più tradizionale balinese; il risultato è davvero straordinario, capace di creare atmosfere di lusso, confort ed esclusività.
Questo meraviglioso e romantico rifugio offre 56 camere e ville, progettate come un tipico villaggio balinese, tutte con vista panoramica sul fiume Ayung e sui vulcani circostanti.Tutte le sistemazioni dell’Alila Ubud dispongono di aria condizionata, asciugacapelli, minibar, biancheria di qualità superiore, balcone, patio, segreteria telefonica, servizio sveglia, telefono, pantofole, accappatoi, articoli da bagno in omaggio, cassaforte.
Il Plantation Restaurant offre autentica cucina balinese e moderni menù di cucina francese ispirati da ingredienti locali di stagione. il Cabana Lounge a bordo piscina è il luogo ideale per gustare cocktail, snack e pranzi leggeri.
A disposizione degli ospiti dell’hotel Alila Ubud una meravigliosa piscina a sfioro, affacciata sulla vallata e sulla vegetazione sottostante. La Alila SPA propone trattamenti basati su antichi rituali asiatici, combinati con moderne tecniche di benessere.