• Intercontinental Bali Resort

    Nusa Dua, Bali

Intercontinental Bali Resort

Jalan Uluwatu 45
imbaran 80361, Bali, Indonesia

Valutazione Aresviaggi


Circondato da 14 acri di vegetazione tropicale con palme da cocco e bouganville, l’Intercontinental Bali è un resort davvero incantevole. Gli edifici che compongono la struttura presentano un arredamento sobrio e raffinato ed un’architettura dalle linee semplici che utilizza materiali locali, quali stucco e pietra lavica. Una vegetazione lussureggiante ed una profusione di vasche ornamentali, statue, lagune e romantici gazebo rendono questo luogo davvero magico.

Situato al centro della baia di Jimbaran, l’Intercontinental Bali Resort dispone di 418 camere e suite di differenti tipologie, ma tutte di dimensioni generose, confortevoli, perfettamente arredate con pezzi di artigianato balinese e decorate in calde tonalità di beige e marrone.Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata con controllo individuale,Tv satellitare, minibar, insonorizzazione totale, bagni con vasca, doccia e doppio lavabo. Le camere Resort Classic (49 mq) dispongono di terrazza con vista su giardini, lagune e fontane del resort. Le camere Singaraja sono situate in un’ala riservata, con propria reception e sala di soggiorno dove vengono serviti tè, caffè, frutta e dolci ogni giorno. Anche queste camere dispongono di terrazza privata. Le camere della sezione Club Intercontinental sono estremamente accoglienti: elegantemente arredate in stile asiatico contemporaneo, dispongono di spogliatoio, 2 ambienti bagno e terrazzino attrezzato. Gli ospiti della sezione club hanno accesso ad una reception dedicata, una lounge privata dove vengono servizi gratuitamente snack e drink durante tutto il giorno, piscina e gazebo in stile balinesi separati dalla piscina centrale del resort.

I sei ristoranti dell’Intercontinental Bali Resort propongono una vasta scelta di specialità gastronomiche: cucina giapponese, internazionale, italiana, asiatica, in un’atmosfera piacevole e accogliente.

A disposizione degli ospiti dell’Intercontinental Bali Resort sei piscine, campi da tennis, fitness Center, biciclette, kayak, attività giornaliere quali lezioni di cucina, musica balinese, yoga e stretching. Per il relax ed il benessere l’Intercontinental dispone di un attrezzato centro benessere, la magnifica Uluwatu Spa, per moltissimi tipi di trattamenti rilassanti ed estetici, effettuati con utilizzo di prodotti esclusivamente naturali. Gli ospiti possono scegliere di effettuare i trattamenti nella privacy delle cabine del centro benessere oppure in tradizionali bale schermati da tende, direttamente in riva al mare, al fine di ricreare un contatto più diretto con la natura.

Intercontinental Bali
Quote

Quote per persona per notte 
Resort Classic / prima colazione: quote a partire da € 168

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728