• Dubai e Mauritius

    Proposte di viaggio /

Dubai e Mauritius

Dubai e Mauritius è una combinazione di viaggio affascinante, un itinerario per scoprire due mete affascinanti e due mondi lontani, una proposta in cui modernità e natura sono protagonisti assoluti. Dubai, una terra in bilico tra modernità e tradizione, mare e deserto, eredità della cultura beduina e una forte spinta tecnologica verso il futuro. Mauritius, isola profumata e colorata, scenario ideale per rilassarsi e vivere una vacanza a stretto contatto con la natura. Qui, tra lagune,  palme e spiagge, una natura lussureggiante e una popolazione accogliente e cordiale, si potrà vivere una vacanza difficile da dimenticare.

Dubai e Mauritius / Itinerario di viaggio

Come tutte le proposte Aresviaggi, il pacchetto Dubai e Mauritius è personalizzabile nella durata e nella scelta delle strutture alberghiere. Le partenze sono previste tutti i giorni con voli Emirates da diversi aeroporti italiani ed è possibile aggiungere anche altri servizi per rendere ancora più unica ed esclusiva la vostra vacanza.

Viaggio combinato con voli dall’Italia
Durata: 12 giorni / 10 notti

Voli inclusi
Voli di linea Emirates

Partenze giornaliere
da Roma, Milano e Venezia

3 notti Dubai – Hotel Rove Downtown 3*
Camera Standard con prima colazione
Trasferimenti – Biglietto giornaliero di ingresso all’Expo Dubai

7 notti Mauritius – C Mauritius 5* 
Camera Prestige – All inclusive – Trasferimenti

Ti potrebbero interessare

A partire da
1.990 
Quote per persona, tasse aeroportuali e assicurazioni escluse

Copyright © Aresviaggi s.r.l. | Via Rodolfo Redi 5 - 70124 Bari Italy | Tel +39 080 5949400 | Fax +39 080 5564842 | Email info@aresviaggi.com | Capitale sociale 50.000 € | CF/P.IVA 05937730728