Dubai e Mauritius
Una combinazione di viaggio affascinante, un itinerario per scoprire due mete affascinanti e due mondi lontani, una proposta in cui modernità e natura sono protagonisti assoluti. Dubai, una terra in bilico tra modernità e tradizione, mare e deserto, eredità della cultura beduina e una forte spinta tecnologica verso il futuro. Mauritius, isola profumata e colorata, scenario ideale per rilassarsi e vivere una vacanza a stretto contatto con la natura. Qui, tra lagune, palme e spiagge, una natura lussureggiante e una popolazione accogliente e cordiale, si potrà vivere una vacanza difficile da dimenticare.
Come tutte le proposte Aresviaggi, il pacchetto Dubai e Mauritius è personalizzabile nella durata e nella scelta delle strutture alberghiere. Le partenze sono previste tutti i giorni con voli Emirates da diversi aeroporti italiani ed è possibile aggiungere anche altri servizi per rendere ancora più unica ed esclusiva la vostra vacanza.
Viaggio Dubai e Mauritius
Viaggio combinato con voli dall’Italia
Durata: 12 giorni / 10 notti
Voli inclusi
Voli di linea Emirates
Partenze giornaliere
da Roma, Milano e Venezia
Dubai 3 notti
Hotel Rove Dubai Marina
Camera Rover con prima colazione
Trasferimenti da / per l’aeroporto inclusi
Mauritius 7 notti
Hotel C Mauritius
Camera Prestige – All inclusive
Trasferimenti da / per l’aeroporto inclusi
Quota finita per persona da € 2.800
La quota include voli intercontinentali e voli domestici, tasse aeroportuali, pernottamenti in hotel, servizi, assicurazioni medico, bagaglio e annullamento viaggio.
Viaggi di nozze
In omaggio una cena a lume di candela, fiori in camera all’arrivo, una bottiglia di champagne, riduzione del 25% su trattamenti selezionati presso la Spa.