Dubai e Seychelles
Un imperdibile viaggio Dubai e Seychelles: da Dubai, con gli alti grattacieli che sembrano sfidare il cielo, alle Seychelles, con una natura prepotente e selvaggia, spiagge dorate e mare turchese. Un viaggio coinvolgente per combinare città e mare, scoperta e relax.
Un breve sogiorno a Dubai, per lasciarsi stupire dalla gemma più brillante degli Emirati Arabi, per volare sino alle Seychelles. Qui da Mahé, l’isola principale, alle minori Prasline e La Digue, fino a un totale di 115 tra isolette e atolli disabitati, circondati da acque trasparenti, sabbia bianca finissima e imponenti rocce di granito, non ci sono spiagge occupate da ombrelloni e resort; solo le ombre di palme, takamaka – l’albero tipico che dà il nome anche al rum di produzione locale – e vegetazioni autoctone. Come tutte le proposte Aresviaggi, il pacchetto Dubai e Mauritius è personalizzabile nella durata e nella scelta delle strutture alberghiere. Le partenze sono previste tutti i giorni con voli Emirates da diversi aeroporti italiani ed è possibile aggiungere anche altri servizi per rendere ancora più unica ed esclusiva la vostra vacanza.
Un viaggio ideale per le coppie in viaggio di nozze, ma non soltanto…
Itinerario di viaggio
Viaggio combinato con voli dall’Italia
Durata: 11 giorni / 10 notti
Voli inclusi
Voli di linea Emirates
Partenze giornaliere
da Roma, Milano e Venezia
Dubai 3 notti
The Rove Downtown 3*s
Camera Rove – Prima colazione
Trasferimenti da / per l’aeroporto
Seychelles 7 notti
Story Seychelles Resort 4*sup.
Junior Suite – Mezza Pensione
Trasferimenti da / per l’aeroporto
Quota finita per persona da € 3.450
La quota include voli intercontinentali e voli domestici, tasse aeroportuali, pernottamenti in hotel, servizi, assicurazioni medico, bagaglio e annullamento viaggio.